Fifa 21, aggiornamento 18 oggi: cosa cambia e le novità

28 Luglio 2021 - Francesco Fragapane

Uno degli ultimi aggiornamenti rilevanti per Fifa 21. Ecco tutto ciò che è stato risolto grazie a questa patch

Gioca a Superscudetto

Nonostante tutti stiano aspettando con ansia l’arrivo di Fifa 22, ciò non vuol dire che Fifa 21 non riceva più aggiornamenti rilevanti, anzi. Su tutte le piattaforme è stato portato il Title Update 18, dopo un primo lanci che ha riguardato soltanto i PC, come da prassi.

FIFA 22, I VALORI OVERALL ANNUNCIATI

Nuova patch per Fifa 21

L’aggiornamento rilasciato da EA Sports introduce dei cambiamenti minori per tre modalità principali del gioco: FUT, Carriera e Volta. Per quanto riguarda Fifa Ultimate Team è possibile notare come i capitani, ora, possano modificare la propria squadra quando scelgono il proprio nome dalla lobby co-op.

Ci si è concentrati anche su alcune problematiche legate ai FIFA Points. Basti pensare al fatto che veniva mostrata una cifra errata sullo sconto di cui si era appena usufruito, pur senza alcun impatto sul contenuto in sé.

FIFA 22, PRIMA VOCE FEMMINILE

Per quanto riguarda la Carriera Allenatore, invece, si è provveduto a migliorare la verità a disposizione delle ricerche dei giovani in Olanda. È stato inoltre corretto un errore relativo alla lista dei trasferimenti o della rosa. Altra problematica risolta è quella del montepremi del campionato polacco.

L’ultimo sostanziale aggiornamento rilevante riguarda la Carriera Giocatore, che offre ora la personalizzazione dei guanti in ogni circostanza. In termini generali, infine, si è provveduto ad aggiornare l’animazione di EA Sports nella fase d’avvio del gioco, così come alcuni kit, nomi di squadre e badge. Un bug consentiva, inoltre, di usare il dream team Soccer Aid World XI FC nelle stagioni online. Non sarà più così: risolto.

ITALIA-INGHILTERRA, GOL E HIGHLIGHTS