Fifa 20 Ultimate Team, nuovo pacchetto gratis per gli abbonati a Twitch Prime

21 Luglio 2020 - Enrico Gorgoglione

Fifa 20 Ultimate Team, nuovo pacchetto gratis per gli abbonati a Twitch Prime: ecco come ottenerlo e in che maniera utilizzarlo

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Prosegue la collaborazione tra EA Sports e Twitch al fine di migliorare le potenzialità della piattaforma e sponsorizzare degnamente – aumentando i giocatori – il gioco Fifa 20. Le due piattaforme, infatti, hanno messo a disposizione un nuovo pacchetto gratis per i giocatori di Fifa 20. In particolare quelli della modalità Ultimate Team, ovviamente per PlayStation 4, Xbox One e PC. Servirà ovviamente essere iscritti al servizio Prime di Twitch, che è incluso anche nell’offerta di Amazon Prime.

Fifa 20 Ultimate Team, nuovo pacchetto gratis per gli abbonati a Twitch Prime

Tutti gli abbonati Twitch Prime potranno infatti riscattare il rinominato Pacchetto Twitch Prime numero 6, che includerà un giocatore a scelta tra 4 giocatori di overall 83 o superiore. Inoltre, nello stesso pacchetto saranno presenti 5 oggetti rari giocatore oro. Per riscattare questo pacchetto di gioco bisognerà cliccare su questo indirizzo, effettuare il login con il vostro account iscritto a Prime, cliccare sull’icona del pacchetto corrispondente e poi premere su “Riscatta Ora”.

FIFA 20 SUMMER HEAT: COME OTTENERE ALEXIS SANCHEZ E PALACIO

Superfluo dirlo ma, ovviamente, per riscattare questo pacchetto è indispensabile il collegamento tra gli account si di Twitch che di EA Sports utilizzati per giocare proprio a Fifa 20, altrimenti non sarà possibile riscattarlo. Peraltro è ancora disponibile anche il pacchetto numero 5, che include la stessa selezione di oggetti. E ancora: restano dei giorni pure per ottenere i giocatori della squadra della settimana numero 41. La squadra include, tra gli altri, giocatori come Caputo e Vidal. La selezione sarà valevole e riscattabile fino alle ore 19:00 di mercoledì, con l’arrivo del nuovo team.

Tante intriganti proposte dunque da parte di EA Sports. Che, ovviamente, sta cercando di prolungare ulteriormente la validità e la “vita” di Fifa 20, in attesa dell’arrivo di Fifa 21 previsto per i mesi autunnali. Il gioco sarà con possibile collegamento anche per le console next-gen.

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 35^ GIORNATA

SERIE A 2019/2020: LA CLASSIFICA DEI MARCATORI

TAG: