Fifa 20 Ultimate team, i giocatori più utilizzati di ogni campionato

12 Giugno 2020 - Francesco Fragapane

I giocatori più utilizzati in Fifa 20 Ultimate Team: Romagnoli del Milan primo in Italia, Ben Yedder guarda tutti dall'alto verso il basso nella classifica generale

Ultimate Team è la modalità di Fifa 20 più giocata online dagli amanti del videogioco calcistico di EA Sports. Ogni giorno migliaia di giocatori si sfidano in FUT 20 utilizzando le squadre create con i calciatori trovati nei pacchetti, acquistati sul mercato o ottenuti attraverso le sfide creazione rosa.

Quali sono i giocatori dei cinque maggiori campionati europei più utilizzati in Fifa 20 Ultimate Team? Non mancano certamente le sorprese. Al fianco di nomi di grido, come Ter Stegen del Barcellona, ci sono giocatori più funzionali come Delaney del Borussia Dortmund. E a rappresentare la Serie A c’è Romagnoli, del Milan.

FIFA 20, EVENTO SUMMER HEAT: DI COSA SI TRATTA

Fifa 20 Ultimate team: i giocatori più utilizzati

  • Serie A: Alessio Romagnoli (Milan)
  • Premier League: Aaron Wan-Bissaka (Manchester United)
  • Ligue 1: Wissam Ben Yedder (Monaco)
  • Bundesliga: Thomas Delaney (Borussia Dortmund)
  • Liga: André Ter Stegen (Barcellona)

Romagnoli – Milan

Alessio Romagnoli è il calciatore del campionato di Serie A più utilizzato nella modalità Ultimate Team di Fifa 20. Il difensore del Milan guida questa speciale classifica con 11 milioni di presenze. Dietro a lui troviamo Lautaro Martinez dell’Inter con 10,6 milioni e al terzo posto, sul gradino più basso del podio, c’è Allan del Napoli con 8,5 milioni.

FIFA 20 FUT: I MIGLIORI GIOCATORI DELLA STAGIONE DA COMPRARE

Ben Yedder – Monaco

Wissam Ben Yedder del Monaco è in assoluto il giocatore più usato in Fut 20. Le versioni OTW e la prima IF dell’attaccante del Monaco arriva a quota 39,5 milioni di presenze all’interno della modalità di gioco online: nessuno come lui. L’ex Siviglia, nella classifica della Ligue, è davanti anche a Neymar e Mbappé.

PS5 PRESENTAZIONE SONY: USCITA E PREZZO

Ter Stegen – Barcellona

C’è Ter Stegen del Barcellona a guidare la classifica dei calciatori più presenti della Liga spagnola su Ultimate Team. Il portiere tedesco vanta 16,5 milioni di presenze: dietro di lui ci sono De Jong e Semedo.

FIFA 20, I MIGLIORI GIOCATORI PER FUT: LE ICONE