Fifa 2020, Team of the Week Moments 4: Ilicic e Pau Lopez tra i migliori giocatori

9 aprile 2020 - Enrico Gorgoglione

Nuovo appuntamento con i TOTW Moments di FIFA 20: nella squadra della settimana ci sono Ilicic dell'Atalanta e Pau Lopez della Roma

Anche questa settimana prosegue l’iniziativa TOTW “Moments” di EA Sports per il Team of the Week di FIFA 20. Gli sviluppatori, impossibilitati a dare seguito alle consuete squadre della settimana per la modalità Ultimate Team, ricorrono alle rose degli anni passati per rilasciare le carte “in forma” dei calciatori.

FIFA 20 TOTS SERIE A: LE PREDICTIONS SUI GIOCATORI

FIFA 21: USCITA, CONSOLE E PREZZO

FIFA 20: RILASCIATA LA PATCH 1.18 PER XBOX E PS4

Il Team of the Week Moments 4 di FIFA 20 Ultimate Team prende ispirazione al TOTW 30 di FIFA 19, uscito esattamente un anno fa. L’undici titolare è composto da: Pau Lopez, Hasebe, Dante, Mallo, Anderson, Ljajic, Sarabia, Son, Ilicic, Vardy e Lewandowski. I sostituti, invece, sono: Jagielka, Isak, De Paul, Rossi, Akinfeev, Mateta, Belfodil, Tsygankov, Arfield e Bouzat. All’appello manca Daniele De Rossi, escluso perché nel frattempo ha lasciato il calcio giocato dopo l’esperienza al Boca Juniors. I calciatori si trovano nelle loro squadre attuali e le statistiche riguardano il loro percorso di aggiornamento di FUT 20.

FIFA 20: DOWN I SERVER EA

FIFA 20: I MIGLIORI MODULI DA UTILIZZARE SECONDO LONEWOLF 92