Fifa 20, Team of the Week 42 con 4 giocatori della Serie A

23 Luglio 2020 - Enrico Gorgoglione

I giocatori inseriti nel Team of the Week di Fifa 20: presenti Quagliarella, Romangoli, Pasalic, Chiesa e Mkhitaryan nella squadra della settimana

EA Sports ha rilasciato il nuovo Team of the Week di Fifa 20 Ultimate Team. Ci sono ben cinque giocatori di Serie A presenti nella squadra della settimana. Fra i titolari c’è Quagliarella della Sampdoria, tornato al gol nel match che ha visto i blucerchiati battere l’Udinese. Con lui anche Chiesa, a segno nella sfida vinta dalla Fiorentina sul campo del Lecce.

FIFA 21: IL VIDEO TRAILER UFFICIALE CON MBAPPE’

FIFA 21 IN USCITA: LE VARIE EDIZIONI E I BONUS

Presenti anche Romagnoli, protagonista della vittoria del Milan sul Bologna e Pasalic, autore di una tripletta nel derby tra Atalanta e Brescia della scorsa settimana. Mkhitaryan, a segno nella gara pareggiata tra Roma e Inter, è stato inserito tra le riserve.

Fifa 20 Ultimate Team: il nuovo Team of the Week

La formazione titolare è composta da Martinez dell’Arsenal in porta e una difesa composta da Ruben Dias del Benfica, Romagnoli del Milan e Reguillon del Siviglia. A centrocampo Chiesa della Fiorentina, Pasalic dell’Atalanta, Isco del Real Madrid e Bardhi del Levante. Davanti tridente composto da Quagliarella della Sampdoria, Nsame dello Young Boys e Kane del Tottenham.

FIFA 20, PATCH 1.24 DISPONIBILE: COSA CAMBIA CON IL NUOVO AGGIORNAMENTO

La panchina è composta da: Mkhitaryan, Vestergaard, Rice, Rossi, Assalé, Tekdemir, Lindegaard, Rafa Mir, Dowell, Furuhashi, Nielsen e Akinola. Le carte speciali dei giocatori selezionati per il Team of the Week di Fifa 20 sono già disponibili all’interno dei pacchetti. Sarà possibile trovare le card per un ‘intera settimana, fino al rilascio del prossimo Team of the Week.

FIFA 21: MBAPPE’ IN COPERTINA PER L’EDIZIONE CHAMPIONS

TAG: