Fifa 20 Tots Ultimate: Cristiano Ronaldo e Immobile tra i migliori giocatori

8 Giugno 2020 - Francesco Fragapane

I migliori giocatori della stagione secondo EA Sports. Sono disponibili nei pacchetti per una settimana su Ultimate Team.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

In queste settimane la EA Sports ha rilasciato i team of the season dei vari campionati. Adesso siamo arrivati ai TOTS Ultimate, ovvero la squadra dell’anno. Ci sono soltanto tre calciatori della Serie A: Cristiano Ronaldo e Luis Alberto, presenti nella formazione titolare, e Ciro Immobile fra le riserve. Spiccano i cinque 99: oltre all’attaccante portoghese, anche Lionel Messi, ovviamente, Van Dijk, De Bruyne e Robert Lewandowski. Ma gli altri non scherzano: Mbappé, Neymar, Mané e Benzema poco più sotto. Tanti calciatori interessanti anche fra le riserve: dopo Immobile, Jadon Sancho sarà sicuramente oggetto del desiderio di molti player. Adesso andiamo a vedere nello specifico i componenti di questa squadra dell’anno.

APEX LEGENDS, SEASON 5: QUANDO APRIRANNO I BUNKER

CALL OF DUTY WARZONE SU PS4, COME SCARICARE GRATIS IL COMBAT PACK ESCLUSIVO

Cristiano Ronaldo (Juventus) - 99

Immancabile Cristiano Ronaldo in questa formazione con il suo 99 di overall. Non ha certo bisogno di presentazioni: la carta è semplicemente spaziale. Corsa, dribbling, tiro e tanto altro ancora.

Lionel Messi (Barcellona) - 99

Stesso discorso anche per Messi, anche lui sempre presente in questi particolari eventi di EA Sports. Leo è straordinario e non è mica una sorpresa. Quest’anno è stato utilizzato tantissimo perché le sua caratteristiche si sono ben sposate con il gameplay di Fifa 20. Una certezza inappuntabile.

Robert Lewandwoski (Bayern Monaco) - 99

Un 99 meritatissimo anche per il grande Robert Lewandowski, il miglior centravanti in circolazione in questo momento in Europa. Si è presentato benissimo anche alla ripresa della Bundesliga con gol e prestazioni di altissimo livello.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Kevin De Bruyne (Manchester City) - 99

De Bruyne si conferma il più forte centrocampista di Fifa anche quest’anno. Sempre presente nelle squadre speciali, il belga si presenta nella sua forma migliore.

Virgil Van Dijk (Liverpool) - 99

La sfilza di 99 si chiude con il difensore più forte di Fifa 20. Van Dijk, come nella realtà, è il centrale migliore del momento. Ciò che lo rende tale è la forza fisica abbinata a velocità e tecnica. Completo.

Sadio Mané (Liverpool) - 98

Un altro calciatore del Liverpool apre i titolari con l’overall di 98. Parliamo di Sadio Mané, straordinario anche quest’anno e preferito a Mohamed Salah.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Kylian Mbappé (PSG) - 98

Ecco Mbappé, un attaccante straordinario, ma non è di certo una notizia. La EA gli dà 98, proprio come nel Tots della Ligue 1. Ma pad alla mano è sicuramente più forte di molti altri. La velocità, caratteristica fondamentale di Fifa 20, è il suo punto di forza.

Neymar (PSG) - 98

Stessa squadra, stesso overall. Neymar c’è sempre, e si presente con la stessa valutazione di Mbappé. Averli entrambi è la perfezione perché con la doppia intesa.

Ben Yedder (Monaco) - 97

Ben Yedder è uno dei calciatori più amati di questo Fifa 20. Classico calciatore buggato, quest’anno ha fatto bene anche nella realtà. E questo gli è valsa la presenza in questo Team of the Season. Sarà sicuramente uno dei più cercati dagli utenti.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Karim Benzema (Real Madrid) - 97

Il primo calciatore del Real Madrid presente in questa squadra è Karim Benzema con un 97 di overall. Intramontabile, l’attaccante resta la punta di diamante di Zidane. E anche di Fifa.

Luis Alberto (Lazio) - 97

Ecco il secondo calciatore della Serie A presente nel team of the season Ultimate. Si tratta di Luis Alberto, il miglior giocatore del nostro campionato per overall dopo Cristiano Ronaldo. Autore di prestazioni fantastiche con la sua Lazio, il centrocampista ha conquistato anche Fifa.

Mats Hummels (Borussia Dortmund) - 96

La prima riserva della squadra è Mats Hummels, il DC del Borussia Dortmund. L’overall è molto alto e le caratteristiche sono molto interessanti, ma non rientra nei sogni dei player.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Ciro Immobile (Lazio) - 96

I tifosi della Lazio, oltre a Luis Alberto, invece sognano e come Ciro Immobile, il terzo e ultimo rappresentante della Serie A nei TOTS Ultimate. Solo il Coronavirus ha fermato l’attaccante campano, che stava per agguantare il record di Higuain. Ora potrà riprovarci, ma non sarà lo stesso.

Joshua Kimmich (Bayern Monaco) - 96

Non male Kimmich, per nulla. Un centrocampista utilissimo sia in fase difensiva che in quella offensiva. Si è parlato molto di lui anche di recente per la splendida rete contro il Borussia Dortmund nel Klassiker.

Jan Oblak (Atletico Madrid) - 96

Jan Oblak è il primo portiere di questo TOTS Ultimate. 96 è la valutazione dell’estremo difensore dell’Atletico Madrid, certamente uno dei migliori al mondo e anche su Fifa.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Jadon Sancho (Borussia Dortmund) - 96

Eccola la riserva di lusso, il calciatore fra i più desiderati. Jadon Sancho è straordinario in campo e su Fifa è devastante. Velocissimo, ha una capacità di dribbling pazzesca. In questo gioco è praticamente il fiore all’occhiello.

Trent Alexander-Arnold (Liverpool) - 95

Il miglior terzino destro della stagione non può non essere lui, Alexander-Arnold. Non c’è bisogno di fare presentazioni, lo conosciamo tutti. Una scheggia, una certezza in fase difensiva. Tutti lo vorrebbero.

Carvajal (Real Madrid) - 94

E se proprio non è possibile avere il terzino del Liverpool, allora perché no Carvajal. Anche lui è un calciatore fortissimo che offre qualità e quantità, corsa e difesa. Tanta roba.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Jordan Henderson (Liverpool) - 94

Ancora Liverpool, stavolta è il capitano: Jordan Henderson. Non sarà il più bello da vedere in campo, ma è fondamentale per gli equilibri difensivi di Klopp. Su Fifa non è certo infallibile, però è una buona carta.

Sommer (Borussia M'Gladbach) - 94

Chiudiamo con Sommer, probabilmente il TOTS che uscirà più spesso nei pacchetti di questa settimana. La sua presenza ha lasciato qualche perplessità: è forti, ma mancano tanti altri portieri di grande spessore.

PS5 IN USCITA, IL CONTROLLER AVRA’ IL MICROFONO

PS5 IN USCITA, GRAN TURISMO? LE ULTIME

TAG: