Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Piemonte Calcio, Inter e Lazio, senza dimenticare Atalanta e Roma. Sono queste le squadre più rappresentate nel Tots della Serie A di Fifa 20, annunciato da poco dagli sviluppatori di EA Sports. Con i campionati fermi a causa dell’emergenza coronavirus, il team di uno degli esports più giocati al mondo si è concentrata sui migliori giocatori fino a questo momento. Non sono mancate ovviamente le sorprese tra i giocatori che sono a disposizione nei pacchetti di Fifa 20 Fut fino al prossimo venerdì 29 maggio alle ore 19.
FIFA 20 TOTS: I MIGLIORI GIOCATORI DA ACQUISTARE
Ecco l’11 titolare della Serie A:
- Cristiano Ronaldo (Juventus – Piemonte Calcio) 99
- Luis Alberto (Lazio) 97
- Lautaro Martinez (Inter) 97
- Ciro Immobile (Lazio) 96
- Papu Gomez (Atalanta) 96
- Josip Ilicic (Atalanta) 96
- Wojciech Szczesny (Juventus – Piemonte Calcio) 95
- Stefan De Vrij (Inter) 95
- Chris Smalling (Roma) 94
- Sergej Milinkovic Savic (Lazio) 94
- Samir Handanovic (Inter) 94
TOTS Serie A: la squadra titolare
A rappresentare al meglio la Serie A è Cristiano Ronaldo che, nonostante non sia attualmente il capocannoniere del campionato è stato “premiato” dagli sviluppatori di Fifa 20 con un interessante 99 che farà gola a migliaia di players. Altrettanto interessanti le caratteristiche tecniche di Luis Alberto, in grado di fare la differenza a centrocampo con il suo 97. Completano il podio virtuale ben 4 giocatori: i due “furetti” dell’Atalanta, Ilicic e il Papu Gomez, sono accompagnati da due attaccanti di peso. Ciro Immobile – leader della classifica marcatori e trascinatore della Lazio – si ferma a 96, con skills simili a quelle di Lautaro Martinez. Unici due difensori in lista sono Smalling e De Vrij, mentre spicca l’assenza di Gigio Donnarumma sia dai titolari che dalla squadra riserve.
FIFA 20: IL TOTS DELLA LIGUE 1
FIFA 20: IL TOTS DELLA CHINESE SUPER LEAGUE
TOTS Serie A: la squadra riserve
Non poteva mancare tra i più positivi di questa stagione Paulo Dybala, la cui valutazione si ferma però a 94. Un gradino più sotto Nainggolan – uno dei giocatori più buggati di Fifa 20 – insieme alla coppia napoletana composta da Insigne e Manolas e dal pilastro della difesa della Lazio Acerbi. Relegato alla squadra riserve anche il terzino del Milan Theo Hernandez, che secondo rumors e predictions doveva far parte dell’11 titolare. Completano la TOTS Serie A il polivalente Cuadrado della Juventus/Piemonte Calcio, Domenico Berardi del Sassuolo e Lorenzo Pellegrini della Roma.
- Paulo Dybala (Juventus – Piemonte Calcio) 94
- Radja Nainggolan (Cagliari) 93
- Theo Hernandez (Milan) 93
- Francesco Acerbi (Lazio) 93
- Kostas Manolas (Napoli) 93
- Lorenzo Insigne (Napoli) 93
- Juan Cuadrado (Juventus – Piemonte Calcio) 92
- Lorenzo Pellegrini (Roma) 88
- Domenico Berardi (Sassuolo) 88
Fifa 20, il Tots della Liga Nos
FIFA 20 TOTS SERIE A GARANTITA PER L’ULTIMATE TEAM: PREMI E SOLUZIONI

