Fifa 20, quali giocatori di Serie A nel Team of the Season?

12 Maggio 2020 - Francesco Fragapane

Fifa 20 Tots Serie A, stanno per arrivare le carte speciali dei migliori giocatori del campionato italiano: da Immobile a Ronaldo, ecco le predictions

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Stanno per arrivare i Tots Serie A di Fifa 20, ovvero la squadra dell’anno dedicata al campionato italiano. Le carte speciali dei giocatori che più di tutti si sono contraddistinti nel corso della stagione verranno rilasciate ufficialmente a partire dalla giornata di venerdì. I videogiocatori non vedono l’ora di scoprire chi è stato scelto da Ea Sports per far parte del Team of the Season So Far. In attesa di conoscere la squadra ufficiale, ecco le previsioni dei Tots Serie A di Fifa 20.

FIFA 20 TOTS SERIE A: I MIGLIORI GIOCATORI PER FUT

 

Handanovic - Inter

Il portiere della formazione titolare dovrebbe essere Handanovic, grande protagonista con la maglia dell’Inter. Overall di 96 per l’estremo difensore dei nerazzurri e 93, invece, per Donnarumma, candidato ad essere inserito nella formazione delle riserve.

FIFA 21: PRE ORDINI PER PS4, XBOX E PC

De Vrij - Inter

Le predictions dei Tots di Serie A prevedono l’uscita di una carta speciale di Stefan De Vrij. Il centrale dell’Inter dovrebbe essere inserito nell’undici titolare insieme a De Ligt e Theo Hernandez.

FIFA 20 TOTS BUNDESLIGA: ANNUNCIATA LA SQUADRA DELLA STAGIONE

Theo Hernandez - Milan

Theo Hernandez è di gran lunga il giocatore più decisivo del Milan. Il terzino arrivato dal Real Madrid ha segnato 5 gol e servito un assist vincente ai suoi compagni. La sua carta dovrebbe avere un overall di 94.

FIFA 21 FUT: COME CAMBIA ULTIMATE TEAM

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

De Ligt - Juventus

Acquistato per quasi 80 milioni di euro dall’Ajax, De Ligt è stato il colpo a effetto dell’ultimo mercato della Juventus. La carta speciale dell’olandese dovrebbe arrivare a 95 di overall. In panchina, candidati ai Tots per la difesa, ci sono anche Acerbi, Smalling, Cuadrado e Criscito.

FIFA 20 TOTS: I MIGLIORI GIOCATORI DA ACQUISTARE

Milinkovic-Savic - Lazio

Sergej Milinkovic-Savic è tornato ad essere quel giocatore devastante che due stagioni fa ha portato la Lazio ad un passo dalla qualificazione in Champions League. Tots quasi sicuro per il serbo con overall di 93.

Gomez - Atalanta

Alejandro Gomez è semplicemente il centrocampista più decisivo del campionato con 6 gol e 7 assist all’attivo. Per il ‘Papu’ si annuncia una carta con overall pari a 95.

FIFA 20 FUT: LA CLASSIFICA DEI GIOCATORI PIU’ VELOCI

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Luis Alberto - Lazio

Stagione straordinaria per Luis Alberto, il re degli assist con 12 passaggi vincenti per i suoi compagni di squadra. Lo spagnolo è il faro della Lazio arrivata a un solo punto dalla Juventus capolista. Sicura la sua presenza nel Team of the Season della Serie A.

Nainggolan - Cagliari

A centrocampo le previsioni parlano di una carta con overall di 94 per Nainggolan del Cagliari. In odore di Tots anche Pellegrini della Roma, Brozovic dell’Inter e Gosens dell’Atalanta.

Cristiano Ronaldo - Juventus

Cristiano Ronaldo sarà sicuramente presente nella formazione titolare dei Tots Serie A di Fifa 20. I videogiocatori si interrogano solo sulle statistiche: l’overall totale della sua carta dovrebbe essere fissato a quota 98.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Immobile - Lazio

Non può mancare Ciro Immobile nella squadra della stagione. Il bomber della Lazio viaggia su cifre stratosferiche: 27 gol e 7 assist in 25 apparizioni in campionato. Tots meritato con overall che dovrebbe raggiungere il 97.

Ilicic - Atalanta

Anche Ilicic è una presenza obbligata nel Tots Serie A di Fifa 20, con 15 gol e 4 assist in 21 presenze. In attacco carte speciali anche per Mertens, Dybala, Lukaku e Caputo.

FIFA 20 TOTS LIGA NOS: LA SQUADRA DELLA STAGIONE IN PORTOGALLO