Fifa 20, Tots Serie A: i giocatori titolari e le riserve

25 Maggio 2020 - Enrico Gorgoglione

Tutto il Team of the Season della Serie A pubblicato dall'EA Sports lo scorso venerdì. I giocatori sono già disponibili nei pacchetti.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Finalmente il Team of the Season della Serie A. Lo scorso venerdì EA Sports ha reso disponibile nei pacchetti la squadra della stagione del campionato italiano. Non sono mancate le polemiche per qualche assenza mal digerita, ma tutto sommato le scelte della casa videoludica canadese sono condivisibili. Tutta l’attenzione è su Cristiano Ronaldo, che si presenta con un 99 di valutazione. L’attaccante della Juventus però non è il solo ad attirare i player, anche i Pro. Carte come Lautaro Martinez, Paulo Dybala e Theo Hernandez non sono da sottovalutare. Andiamo a vedere tutto il TOTS della Serie A, squadra titolare e riserve.

FIFA 21, NUOVO TRAILER NON UFFICIALE: IL VIDEO

FIFA 21 RATINGS: I GIOCATORI MIGLIORATI

 

Cristiano Ronaldo (Juventus) - 99

Inevitabilmente Cristiano Ronaldo diventerà il sogno di tutti i player. Una valutazione altissima, la stessa di Lionel Messi nel TOTS della Liga. Statistiche impressionanti in velocità, tiro e fisico.

FIFA 20 TOTS: I MIGLIORI GIOCATORI DA ACQUISTARE

Luis Alberto (Lazio) - 97

Luis Alberto stava disputando un campionato sensazionale. E la EA lo ha premiato con questa carta in valutazione inferiore soltanto a Cristiano Ronaldo. Un regista offensivo, che ha soltanto una pecca: il fisico. Ma è sicuramente da provare.

FIFA 20: IL TOTS DELLA CHINESE SUPER LEAGUE

Lautaro Martinez (Inter) - 96

Anche Lautaro sta vivendo una stagione al top. E infatti dalla Spagna sono insistenti le voci che lo vorrebbero come nuovo partner di Messi al Barcellona. Sicuramente è una delle carte più interessanti di tutto il TOTS della Serie A: un attaccante completo di per sé, adesso alla massima potenza. Toro.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Ciro Immobile (Lazio) - 96

Ciro Immobile non poteva di certo mancare. Soltanto il Coronavirus lo ha fermato: Higuaìn ringrazia, per ora, visto che il suo record di gol in una singola stagione era (ed è) in dubbio. Si presenta con un 96 e, come Lautaro, rischia di essere un degli attaccanti più completi di tutto Fifa 20.

Alejandro Gomez (Atalanta) - 96

Papu Gomez partecipa all’evento con un gustoso 96 di overall, come Lautaro e Immobile. Proposto nel ruolo di COC, l’argentino è straordinario nelle statistiche di dribbling e velocità. Dietro la punta, a sinistra o centrale, è devastante.

Josip Ilicic (Atalanta) - 96

Un altro fenomeno dell’Atalanta, Josip Ilicic. Stava giocando la sua miglior stagione di sempre: in campionato e anche in Champions League, dove coi suoi gol ha trascinato la Dea ai quarti di finale. Che giocatore, e che carta! Da provare.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Wojciech Szczesny (Juventus) - 95

Szczesny è senza dubbio uno dei migliori portieri di tutta la Serie A. La EA lo propone in questa squadra con un overall di 95, davvero molto alto per un portiere.

Stefan De Vrij (Inter) - 95

Dopo Lautaro, ecco un altro interista. De Vrij è stato finora quasi perfetto in campionato ed è stato premiato così. 95 per un difensore è tantissimo, soprattutto se puntellato con statistiche importanti non solo difensive, ma anche di fisico. Su Fifa centrali come lui sono oro che cola, figuriamoci in questa versione.

Chris Smalling (Roma) - 94

In Serie A, in tema difensori, Chris Smalling è di certo la sorpresa. Nonostante un calo prima dello stop, l’inglese ha tenuto degli standard molto alti per tutta la stagione. E la sua carta base, oltre a quelle speciali, è stata molto usata, tanto da guadagnarsi il nomignolo di Smoldini (in riferimento a Paolo Maldini) fra i player. E’ meritatamente in questo TOTS con un overall di 94.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Sergej Milinkovic Savic (Lazio) - 94

Sergej è il terzo giocatore della Lazio presenta in questo Team of the Season fra i titolari. Caratteristiche molto interessanti, anche lui è da provare.

Samir Handanovic (Inter) - 94

Chiudiamo la squadra titolare con Samir Handanovic, il numero uno dell’Inter, presentato con un 94 di overall. Forse meritava qualcosa in più, considerando il 95 di Szczesny. Resta comunque un portiere di grande spessore e affidabilità su Fifa, e non solo.

Paulo Dybala (Juventus) - 94

La prima riserva di lusso è Paulo Dybala. Di lusso, sì, perché una carta con queste caratteristiche è davvero difficile vederlo fuori dai titolari. Un calciatore sublime, con qualità di tiro e velocità da far impazzire.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Radja Nainggolan (Cagliari) - 93

Nainggolan è un altro di quelli che sicuramente molti player vorranno nella propria squadra. Un centrocampista di ritmo, un interditore ma al tempo stesso uno in grado di far gol, sia con inserimenti che con tiri dalla distanza. Con queste caratteristiche una cosa è certa: preparatevi a vederlo ovunque in campo.

Theo Hernandez (Milan) - 93

Theo Hernandez rischia di diventare il terzino perfetto per Fifa 20 con queste statistiche. Con il 99 in velocità e non solo, si conferma uno dei migliori in assoluto per quel ruolo. Fra lui è Mendy è davvero una bella sfida.

Francesco Acerbi (Lazio) - 93

Un altro calciatore della Lazio presente in questo team è Francesco Acerbi, uno dei migliori difensori di tutta la Serie A. Con le sue super prestazioni, Simone Inzaghi ha potuto chiudere la porta della propria squadra e lottare per lo scudetto. Non sarà di certo il desiderio dei player, ma è un difensore di spessore.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Kostas Manolas (Napoli) - 93

Ancora un difensore, stavolta è Manolas, il primo calciatore del Napoli del team. Rispetto ad Acerbi, nonostante un overall uguale, stuzzica e non poco il valore della carta in termini di velocità. Probabilmente questa caratteristica lo rende più appetibile rispetto al collega.

Lorenzo Insigne (Napoli) - 93

Subito un altro napoletano, è Lorenzo Insigne, il Magnifico. Capitano e fenomeno degli azzurri, anche la sua è una carta molto interessante. Chiaramente velocità e dribbling sono le qualità migliori.

FIFA 20 TOTS SERIE A GARANTITA PER L’ULTIMATE TEAM: PREMI E SOLUZIONI

Juan Cuadrado (Juventus) - 92

Passiamo a Juan Cuadrado, inserito un po’ a sorpresa in questa squadra con il ruolo di terzino destro. Ed è proprio quest’ultimo aspetto che lo rende interessante. La qualità più importante, ovviamente, è la velocità.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Lorenzo Pellegrini (Roma) - 88

Pellegrini merita assolutamente di essere in questa squadra. Un centrocampista di grande talento, italiano e innamorato di Roma. Totti e De Rossi lo dipingono come il futuro della Roma. La carta non fa particolarmente colpo, ma è un bel riconoscimento per questo ragazzo dalle qualità indiscutibili.

Domenico Berardi (Sassuolo) - 88

Chiudiamo con Domenico Berardi, anche lui, come Pellegrini, con un 88 di overall, il più basso di tutta la squadra. La sua presenza in questo team ha creato qualche polemica. Molti avrebbero preferito Jeremie Boga, il suo compagno di squadra al Sassuolo, o anche Romelu Lukaku, che non ha perso occasione sui social per lamentarsi di questa assenza.

BAYERN MONACO-EINTRACHT 5-2: GOL E HIGHLIGHTS

WOLSFBURG-BORUSSIA DORTMUND 0-2: GOL E HIGHLIGHTS