Fifa 20, Tots Serie A garantita per l'Ultimate Team: premi e soluzioni

28 Maggio 2020 - Enrico Gorgoglione

Fifa 20 Ultimate Team: le soluzioni per completare la Sfida Creazione Rosa che mette in palio una carta garantita del Tots di Serie A

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Su Fifa 20 è disponibile una nuova Sfida Creazione Rosa che mette in palio una carta del Tots di Serie A. La nuova SBC si chiama “TOTSSF Seria A garantita” ed è stata rilasciata in seguito all’evento dedicato alla squadra della stagione del campionato italiano.

FIFA 20: IL TOTS DELLA LIGUE 1

Per completare la Sfida Creazione Rosa e ottenere un giocatore del Tots di Serie A, bisogna presentare una squadra che risponda a requisiti precisi. La rosa deve avere una valutazione minima di 86 e un’intesa di squadra non inferiore a 70. La squadra deve essere composta di 11 giocatori e tra questi, almeno uno deve far parte di uno dei Team of The Season.

FIFA 20 TOTS SERIE A: I GIOCATORI TITOLARI E LE RISERVE

Fifa 20, Tots Serie A garantita per l’Ultimate Team: premi e soluzioni

Una delle possibili soluzioni per completare la SBC prevede Bizot dell’AZ in versione Tots in porta. Difesa a quattro composta da Jarstein dell’Hertha Berlino, Midtsjo Tots dell’AZ, Blind e Onana dell’Ajax. A centrocampo Fekir del Betis Siviglia, Vidal del Barcellona e Tadic dell’Ajax. In attacco Dembelé e Griezmann del Barcellona e Promes dell’Ajax.

FIFA 20 TOTS: I MIGLIORI GIOCATORI DA ACQUISTARE

FIFA 20 FUT SCONTRO TRA TITANI: LE SOLUZIONI

Bisogna ricordare che in molti casi risulta più conveniente provare ad utilizzare le carte che già si hanno all’interno del proprio club. Spesso, infatti, le carte dei calciatori proposte nelle soluzioni tendono ad avere un prezzo più elevato sul mercato, visto che tanti utenti intendono comprarle per completare la sfida e ottenere i premi.

FIFA 20 FUT: I MIGLIORI GIOCATORI DELLA STAGIONE DA COMPRARE

TAG: