Fifa 20 Tots, i migliori giocatori da acquistare

4 Giugno 2020 - Enrico Gorgoglione

Fifa 20 Tots, i migliori giocatori da acquistare nelle versioni Team of The Season per la propria squadra della modalità Ultimate Team

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Le carte speciali dei calciatori inseriti nei Tots di Fifa 20 sono le più ambite da tutti i videogiocatori. Si tratta di versioni migliorate rispetto alle carte base, con statistiche che rappresentano il meglio dei singoli calciatori che si sono maggiormente distinti nei rispettivi campionati. Averle all’interno della propria formazione di Ultimate Team, significa gettare le basi per fare incetta di vittorie. Ecco i migliori giocatori Tots di Fifa 20 da acquistare.

XCOM 2 COLLECTION PER NINTENDO SWITCH

FIFA 20 TOTS SERIE A: TITOLARI E RISERVE

Alisson - Liverpool

Il miglior portiere tra i Fifa 20 Tots è senza dubbio Alisson. La carta del brasiliano ha un overall globale di 97, degna di quello che è considerato l’estremo difensore più forte di tutto il mondo.

FIFA 21 PATCH 1.22 PER XBOX E PS4: COSA CAMBIA

De Vrij - Inter

Ottima la carta di De Vrij, inserito nel Team of the Season So Far della Serie A. Il centrale dell’Inter ha 95 di overll e si trova sul mercato a un prezzo veramente basso: un’occasione da non perdere soprattutto per una rosa composta da giocatori del campionato italiano.

FIFA 20 TOTS SERIE A GARANTITA PER L’ULTIMATE TEAM: PREMI E SOLUZIONI

Marquinhos - Paris Saint-Germain

Overal 94 per la versione Tots di Marquinhos del Paris Saint-Germain. Statistiche da sogno per l’ex Roma: velocità, agilità e grande forza nei colpi di testa. La sua nazionalità lo rende perfetto per squadre ibride piene di giocatori brasiliani.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Theo Hernandez - Milan

Theo Hernandez, in Fifa 20 come nella realtà, è uno dei terzini più veloci e forti fisicamente in circolazione. Il francese è protagonista di un’ottima stagione con la maglia del Milan che gli è valsa l’ingresso nel Tots di Serie A.

Kroos - Real Madrid

La versione Tots di Toni Kroos, con overall 96, rende il centrocampista tedesco del Real Madrid una vera e propria macchina da guerra. Forte nelle due fasi, Kroos diventa ancora più letale con l’aiuto di uno stile intesa come Ombra. Da prendere assolutamente.

Van de Beek - Ajax

Ciò che rende Van de Beek un giocatore formidabile in Fifa 20 è la sua duttilità: nella versione Tots, il centrocampista dell’Ajax sa giocare in attacco, da trequartista e anche da difensore centrale. Un elemento imprescindibile per la propria formazione di Ultimate Team.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Fernandinho - Manchester City

Overall 91 per Fernandinho del Manchester City, praticamente un centrocampista perfetto per ogni formazione di Premier League o piena di calciatori brasiliani. Il costo della sua carta speciale non è nemmeno elevato.

Rafa - Benfica

Veloce e letale sotto porta: Rafa è un centrocampista completo nella versione Tots di Fifa 20. Tra le sue qualità migliori c’è anche quella di essere davvero devastante quando è chiamato a subentrare a partita in corso.

Insigne - Napoli

Carta sensazionale per Lorenzo Insigne nella versione Tots di Serie A. Il talento del Napoli, oltre alla solita velocità palla al piede, grazie all’upgrade è diventato un vero e proprio cecchino davanti alla porta, capace di assicurare valanghe di gol.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Vardy - Leicester

La sua carta non si trova proprio a prezzo di saldo sul mercato, ma ogni credito speso per Jamie Vardy vale la pena. Attaccante semplicemente letale: segna a raffica ed è imprendibile quando parte in velocità.

Traoré - Wolverhampton

Velocità e forza fisica 99: bastano già queste due statistiche a rendere Adama Traoré del Wolverhampton un giocatore da acquistare a ogni costo per la propria formazione di Ultimate Team. Il prezzo non elevato fa dimenticare qualche pecca in zona gol.

TAG: