Fifa 20 Tots Liga Nos: la squadra della stagione in Portogallo

21 Maggio 2020 - Enrico Gorgoglione

Arriva il momento del Fifa 20 Tots Liga Nos, il Team of the Season dedicato al massimo campionato portoghese: Benfica club più presente

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Electronic Arts ha annunciato il nuovo Fifa 20 Tots Liga Nos, ovvero il Team of the Season dedicato al massimo campionato portoghese. A causa della sospensione dei principali campionati calcistici europei e mondiali, legata alla diffusione del Coronavirus, EA Sports ha deciso di utilizzare la sigla TOTSSF (Team of the Season So Far) per indicare le varie squadre della stagione.

Fifa 20 Tots Liga Nos: i migliori giocatori del campionato portoghese

La squadra più rappresentata nei Fifa 20 Tots Liga Nos è il Benfica. Il club di Lisbona ha ben 6 calciatori inseriti nel Team of The Season: Pizzi, Rafa, Taarabt, Gabriel, Ruben Dias e Vinicius. A completare la squadra con i giocatori più forti dell’anno nel campionato portoghese ci sono: Alex Telles, Marcano, Corona e Marchesin del Porto e Paulinho dello Sporting Braga.

FIFA 20: IL TOTS DELLA LIGUE 1

FIFA 20, I MIGLIORI GIOCATORI DELLA BUNDESLIGA

A questi si aggiungono le carte speciali di altri due calciatori. Quella di Diaz del Porto può essere acquisita solo attraverso una Sfida Creazione Rosa dedicata. Quella di Mathieu dello Sporting Club de Portugal, invece, si può ottenere mediante il raggiungimento di determinati obiettivi nel gioco.

FIFA 20 TOTS: I MIGLIORI GIOCATORI DA ACQUISTARE

Le carte del Team of the Season del campionato portoghese 2019/2020 saranno disponibili nei pacchetti, come sempre, per sette giorni, fino alle ore 19 del 25 maggio 2020. Il prossimo appuntamento del Fifa 20 Tots, dopo aver visto già quelli di Premier League, Liga Spagnola e Bundesliga, dovrebbe essere la squadra dell’anno della Serie A.

FIFA 20: IL TOTS DELLA CHINESE SUPER LEAGUE