Fifa 20 Tots, come ottenere Ings ed Evander: i requisiti e le soluzioni

9 Giugno 2020 - Enrico Gorgoglione

Fifa 20 Tots, come ottenere Ings ed Evander: i requisiti e le soluzioni per ottenere i due giocatori all'interno del titolo videoludico

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Tra i nuovi obiettivi presenti in Fifa 20 su Ultimate Team sono disponibili anche due giocatori molto importanti come Ings ed Evendar TOTSSF. In particolare quest’ultimo sembra essere parecchio difficile da ottenere rispetto al collega. Nonostante le difficoltà, però, esistono palesi modalità e prove per ottenere il brasiliano e poterlo aggiungere alla propria squadra virtuale su Fifa 20. Non dovrebbe essere complicato ottenerlo, specie per i giocatori più esperti.

XBOX SERIES X IN USCITA, EVENTO CONFERMATO: LE ULTIME

PS4, GIOCHI A MENO DI CINQUE EURO

Fifa 20 Tots, come ottenere Ings ed Evander: i requisiti e le soluzioni

In particolare sono 4 gli obiettivi realizzabili per poter acquisire Evander. In primis c’è quello denominato “delizia danese” che consiste nel segnare in 3 partite Squad Battles differenti a livello Esperto o addirittura superiore, il tutto però utilizzando giocatori della Superliga danese, ovvero la massima serie della Danimarca. Il secondo è “estro brasiliano”, che si potrà superare segnando 5 reti con tiri di precisione sempre in Squad Battles ma stavolta a livello Campione o superiore. Come suggerito dal nome, questo andrà però fatto utilizzando solo giocatori brasiliani.

FIFA 21 CROSS PLAY? LE ULTIME NEWS

Altro obiettivo da ottenere è quello denominato “Piede debole da campione”. Quest’obiettivo può essere risolto fornendo un assist in 3 partite di Squad Battles diverse a livello Esperto o superiore, il tutto però usando solo centrocampisti che hanno un punteggio piede debole minimo di 4 stelle. Infine, l’ultimo obiettivo da sbloccare è “Samba agile”. Bisogna segnare o fornire assist in 5 vittorie Squad Battles differenti – sempre a livello Esperto o superiore – usando soltanto giocatori brasiliani con un punteggio mosse abilità che abbia un minimo di 4 stelle.

Sbloccando questi obiettivi e completandoli, quindi, si dovrebbe avere accesso senza problemi a Evander, che quindi diventerà un calciatore a disposizione della nostra squadra per raggiungere obiettivi importanti nelle sfide contro gli altri competitor online. Anche il brasiliano, dunque, risulta un giocatore fondamentale per Fifa 20.

FIFA 21: PREZZO E FUNZIONALITA’ PREVISTE

FIFA 20 TOTS ULTIMATE: CI SONO RONALDO E IMMOBILE

APEX LEGENDS, SEASON 5: QUANDO APRIRANNO I BUNKER

TAG: