Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Il calendario dei Team of The Season So Far continua con il Fifa 20 Tots Bundesliga. Electronic Arts ha rilasciato la squadra della stagione dedicata al campionato tedesco che è anche la prima delle principali leghe europee ad aver ricominciato dopo lo stop causato dall’emergenza Coronavirus.
FIFA 20 TOTS SERIE A: LE PREDICTIONS
Le due squadre più rappresentate nel Fifa 20 Tots Bundesliga, come da previsione, sono il Bayern Monaco e il Borussia Dortmund. La formazione bavarese, vittoriosa domenica scorsa in casa dell’Union Berlino, piazza ben cinque giocatori. Insieme al capocannoniere Lewandowski, ci sono anche Muller, Kimmich, Gnabry e Davies.
FIFA 20 TOTS: I MIGLIORI GIOCATORI DA ACQUISTARE
PS5 IN USCITA: CONTROLLER E JOYSTICK
Fifa 20 Tots Bundesliga: i migliori giocatori del campionato tedesco
Il Borussia Dortmund, invece, è presente nel Team of the Season del campionato tedesco con Haaland, Sancho, Hummels, Reus e Hakimi. Due i portieri scelti dagli sviluppatori di EA Sports: Sommer del Borussia Monchengladbach e Hradecky del Bayer Leverkusen.
FIFA 21: NUOVO VIDEO TRAILER NON UFFICIALE
Il Tots della Bundesliga è completato da: Werner e Upamecano del Lipsia, Kostic e Hinteregger dell’Eintracht Francoforte, Ginter del Borussia Monchengladbach, Havertz del Bayer Leverkusen, Niederlenchner dell’Augsburg e Serdar dello Schalke 04, battuto 4-0 nel derby di domenica scorsa contro il Borussia Dortmund.
FIFA 20 TOTS LIGA NOS: LA SQUADRA DELLA STAGIONE IN PORTOGALLO
In aggiunta ci sono altre due carte TOTSFF raggiungibili esclusivamente tramite obiettivi: Sabitzer del Lipsia e Dilrosun dell’Hertha Berlino. Rilasciata, infine, la carta versione Flashback di Witsel del Borussia Dortmund disponibile tramite SBC. Le carte dei Tots di Bundesliga saranno disponibili nei pacchetti fino alle ore 19 del 22 maggio 2020.
FIFA 20 TOTS LIGA: I MIGLIORI GIOCATORI DEL CAMPIONATO SPAGNOLO

