Fifa 20 Summer Heat: le sfide in modalità Ultimate Team

18 Giugno 2020 - Enrico Gorgoglione

Tutte le novità introdotte dalla EA Sports in Fifa 20 con l'evento Summer Heat. Previste anche delle ricompense per i login effettuati.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Manca poco alla ripresa della Serie A, ma intanto la EA Sports vi dà modo di ingannare l’attesa. Infatti, nella modalità Ultimate Team di Fifa 20, potrete provare il nuovo evento estivo: Summer Heat. Da ieri sono partite le votazioni per l’inserimento delle nuove Sfide Creazione Rosa: se avete un calciatore preferito, potete votarlo a sperare che vinca il sondaggio, così da ritrovarlo come SBC e magari portare a casa la carta potenziata, oltre alle Sfide Obiettivo per sbloccare i migliori calciatori del gioco.

CONSIGLI FANTACALCIO, I GIOCATORI DA NON ACQUISTARE O SVINCOLARE

Fifa 20, Summer Heat: ricompense e altre novità

La prima sfida è dedicata a Tanguy Ndombele, mentre per la Sfida Obiettivo c’è Ferland Mendy, uno dei più buggati di Fifa 20. La EA lo ha presentato in quattro versioni: 85, 87, 89 e 93. Inoltre nei pacchetti sono stati rimessi i “Best Of” di quest’anno, mentre sono previste delle ricompense per i login ricorrenti fatti nella modalità in questi ultimi mesi. Questo è lo schema su cui si basano i regali:

  • Da 9 ai 60 giorni: Jumbo Premium Gold Pack
  • Da 61-147 giorni: Prime Gold Players Pack
  • Da 148 a 234 giorni: Rare Mega Pack
  • Da 235 a più giorni: Ultimate Pack

A queste poi si aggiungono le ricompense per i login effettuati durante il Summer Heat, i periodi vanno dal 17 al 28 giugno e dal 17 al 12 luglio. Non è ancora finita perché c’è anche un’iniziativa molto interessante: la Summer Showdown. Ogni settimana la EA prenderà una partita del calcio reale e ne farà delle Sfide Creazione Rosa e metterà a disposizione una carta giocatore Summer Heat per ogni squadra. L’overall sarà migliorato in maniera permanente di tre punti. In caso di pareggio, invece, solo uno.

FIFA 20 FUT: AGGIORNAMENTI E SOLUZIONI PER IL SUMMER HEAT

NAPOLI JUVENTUS 0-0 (4-3 DCR): GOL E HIGHLIGHTS DELLA FINALE DI COPPA ITALIA

TAG: