Una nuova e interessante Sfida Creazione Rosa è stata rilasciata da EA Sports per Fifa 20, sempre in occasione dell’evento Summer Heat. Il protagonista è uno dei calciatori più utilizzati, soprattutto ad inizio gioco: un attaccante veloce, dal grande fiuto del gol e con buona forza fisica. Si tratta di Marcus Rashford, proposto in una versione davvero molto forte. L’overall della card è infatti di 91, ed è disponibile con la soluzione di due SBC.
INTER SASSUOLO, DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
La prima è intitolata Red Devils, in riferimento alla squadra di appartenenza del calciatore, il Manchester United; l’altra, invece, I Tre Leoni, e qui invece il nesso è con la Nazionale inglese. Non sembrano Sfide molto difficili da realizzare, e per una carta come questa, dotata di tutte le statistiche per fare bene su Ultimate Team, ne vale la pena. Adesso andiamo a vedere insieme quali sono i requisiti e i premi per queste due SBC.
FIFA 21 IN USCITA, DOVE EFFETTUARE IL PREORDER
Fifa 20, Rashford momenti giocatore: sfida Red Devils
Questa sfida è ovviamente incentrata sul Manchester United, quindi servirà un calciatore dei Red Devils. La valutazione squadra e l’intesa non solo altissimi, ma bisognerà sacrificare un TOTSSF, un TOTW o un Momenti TOTW.
Requisiti:
- Min. 1 giocatore proveniente da: Manchester United
- Min. giocatori 1: TOTSSF, TOTW o Momenti TOTW
- Valutazione squadra min.: 84
- Intesa di squadra min.: 80
Premi:
- x1 GIOCATORI ZINCO PRIME
Fifa 20, Rashford momenti giocatore: sfide I Tre Leoni
Stesso discorso anche per questa SBC: non è impossibile in quanto a valutazione forza squadra e intesa, ma c’è bisogno di un sacrificio importante.
Requisiti:
- Min. 1 giocatore proveniente da: Inghilterra
- Min. giocatori 1: TOTSSF, TOTW o Momenti TOTW
- Valutazione squadra min.: 85
- Intesa di squadra min.: 75
Premi:
- x1 GIOCATORI ORO PREMIUM
CALL OF DUTY WARZONE, ECCO LA MODALITA’ BATTLE ROYALE QUARTETTI

