Fifa 20 Summer Heat, le predictions dell'evento

16 Giugno 2020 - Francesco Fragapane

Le predictions relative all'inedito evento Fifa 20 Summer Heat che EA Sports ha annunciato per la giornata di mercoledì 17 giugno 2020

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Le carte Fifa 20 Summer Heat rappresentano una novità assoluta, mai presenti nelle precedenti versioni di Fifa Ultimate Team. Al momento EA Sports non ha ancora annunciato dettagli di alcun tipo, ma le prime immagini in anteprima permettono di poter interpretare la natura delle carte che usciranno a partire dalle ore 19.00 di mercoledì 17 giugno 2020.

FIFA 20, SUMMER HEAT: LE SFIDE

Nella nuova pagina di caricamento del gioco, sono apparse le carte che presumibilmente vedremo nel Summer Heat. Si intravede una carta Flashback, una Futmas, una Player Moments, una Scream Fut e una completamente nuova che è l’inedita Summer Heat.

FORTNITE STAGIONE 3, IL TRAILER VIDEO

Fifa 20 Summer Heat: le predictions dell’evento

Al momento non si conoscono i dettagli e i criteri sulla scelta dei giocatori che verranno rilasciati con le carte speciali. Le carte che si intravedono nella nuova schermata di avvia lasciano intendere che potrebbero essere rilasciate le carte in versione potenziata delle SBC dei mesi precedenti, dalla Flashback alla Ultimate Scream. Potrebbero essere riproposti anche i calciatori usciti nelle versioni TOTS dei vari campionati.

FIFA 20 FUT: AGGIORNAMENTI E SOLUZIONI PER IL SUMMER HEAT

CALL OF DUTY WARZONE SEASON 4: COME ATTIVARE LE MISSIONI SEGRETE

Altre carte, invece, dovrebbero prevedere un meccanismo di upgrade tramite obiettivi come accaduto nei mesi scorsi con le Future Stars. Seguendo la scia di quanto accaduto negli altri anni, inoltre, potrebbero rivedersi nei pacchetti alcune delle migliori card di questa stagione. Per conoscere i dettagli non resta che aspettare l’inizio ufficiale di questo nuovo e misterioso evento denominato Summer Heat. L’evento prenderà il via alle ore 19.00 di mercoledì 17 giugno 2020.

FIFA 20 SUMMER HEAT: DATA E NOVITA’ DELL’EVENTO ULTIMATE TEAM

TAG: