Fifa 20 Summer Heat, come ottenere Kessie e Jovic

22 Giugno 2020 - Enrico Gorgoglione

Fifa 20 Summer Heat, come ottenere Kessie e Jovic. Ecco come ottenere nel gioco i calciatori militanti in Milan e Real Madrid

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

In occasione del rilascio dello speciale evento Summer Heat, in Fifa 20 sarà di recente possibile acquisire anche due giocatori importanti di due differenti campionati. Stiamo parlando di Franck Kessié del Milan (che avrà un overall di 94) e di Luka Jovic del Real Madrid (che invece avrà un overall leggermente inferiore, di 93). Ecco come fare per ottenere entrambi i giocatori nella propria squadra.

Fifa 20 Summer Heat, come ottenere Kessie e Jovic

Iniziamo con Kessié. Innanzitutto per ottenere il centrocampista ex Atalanta bisognerà completare l’obiettivo “passaggi fisici”, ovvero fornire assist in 2 partite Squad Battles a livello Esperto o superiore usando giocatori con valore di fisico di almeno 88. Poi servirà completare anche “missile dalla distanza”, ovvero segnare un gol da fuori area in 2 partite Squad Battles differenti a livello Esperto o superiore con giocatori di Serie A. Successivamente bisognerà sbloccare l’obiettivo “marcatore Serie A”, segnando 10 gol in Rivals con giocatori del massimo campionato italiano. Infine, con “magia a centrocampo”, bisognerà segnare e fornire assist in 6 vittorie Rivals usando i centrocampisti.

Per ciò che riguarda Jovic, invece, i requisiti sono più “semplici” ma si ottengono tramite due situazioni differenti. Innanzitutto, in chiave Real Madrid, bisogna possedere in rosa almeno un giocatore dei blancos. Poi bisogna avere una valutazione di squadra che sia minimo di 84 nel suo valore complessivo. Infine, la nostra squadra deve avere un’intesa di almeno 75 per quanto riguarda l’aspetto specifico di quell’overall. Solo con questi requisiti potremo ottenere l’attaccante del Real Madrid per valorizzare la nostra rosa. Se vogliamo invece ottenere Jovic in chiave LaLiga, dovremo almeno almeno un giocatore proveniente dal massimo campionato spagnolo, almeno un giocatore TOTSSF, TOTW o Momenti TOTW, una valutazione minima di squadra di 86 e un overall minimo di intesa squadra di 70.

FIFA 21 PRESENTAZIONE E USCITA: SU STEAM TUTTE LE EDIZIONI

FIFA 21 IN USCITA: NOVITA’, PREZZO E CONSOLE COMPATIBILI

TAG: