Fifa 20, come creare una squadra FUT con budget da 10 milioni di crediti | Superscudetto

30 Aprile 2020 - Enrico Gorgoglione

Mattia Guarracino, in arte Lonewolf 92, consiglia come costruire una rosa FUT di Fifa 20 con un budget da 5 milioni di crediti

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Fifa 20: Mattia Guarracino in arte Lonewolf 92 consiglia come creare una squadra FUT con un budget alto di 5 milioni di crediti o poco più.

Fifa 20: come creare una squadra con budget da 5 milioni di crediti

Il pacchetto arretrato della formazione consigliata dal player della Sampdoria resta invariata rispetto a quella da 3 milioni di crediti. La porta è affidata a Ter Stegen, estremo difensore del Barcellona tra i più affidabili di Fifa 20. In difesa spazio a due centrali francesi: Lenglet del Barcellona e Varane del Real Madrid. Come terzini, invece, Mendy sulla corsia di sinistra e Semedo sulla fascia opposta.

FIFA 21, EA PLAY 2020: C’E’ L’ANNUNCIO

FIFA 20, RILASCIATA PATCH 1.20 PER CONSOLE

FIFA 20: I MIGLIORI MODULI DA UTILIZZARE SECONDO LONEWOLF 92

A centrocampo c’è la conferma per De Jong del Barcellona. Si tratta di un centrocampista utilizzato da diversi player di Ultimate Team. Il motivo è semplice: riesce ad unire qualità e quantità, due caratteristiche fondamentali per i calciatori che occupano la zona centrale del campo. Questa volta, però, si punta sulla versione IF del centrocampista olandese arrivato in blaugrana dall’Ajax.

Al posto di Sissoko, invece, troviamo Blanc che costa più di 1 milione di crediti. Spesa elevata ma giustificata dalle sue stats: parliamo di un super giocatore molto tecnico e in grado di recuperare palloni.

I  CONSIGLI DI LONEWOLF 92: COME CREARE UNA SQUADRA FUT CON BUDGET BASE

Altra novità, rispetto alla formazione consigliata da 3 milioni di crediti, è Ben Yedder. Il francese del Monaco, con un passato nel Tolosa e nel Siviglia, è un giocatore molto interessante perché nel gioco, con le dovute proporzioni, somiglia in qualche modo a Messi. Ben Yedder è molto veloce negli spazi stretti: rapidità e tecnica lo rendono perfetto come COC, anche se inizialmente Lonewolf 92 ha deciso di schierarlo sulla fascia.

FIFA 20, COME AMMINISTRARE IL VANTAGGIO: I CONSIGLI DI LONEWOLF 92

In attacco resta ovviamente Messi, uno dei calciatori più forti del gioco. Al fianco della ‘Pulce’ ci sono Mbappé e Neymar, entrambi del Paris Saint-Germain. I due mettono in seria difficoltà gli avversari perché sono rapidissimi negli spazi stretti.

FIFA 20: COME CREARE UNA SQUADRA FUT CON BUDGET DA 3 MILIONI DI CREDITI

FIFA 20 GIOCO PIU’ VENDUTO IN INGHILTERRA