Fifa 2020, come creare una squadra FUT con budget base: i consigli di Mattia Guarracino

23 Aprile 2020 - Enrico Gorgoglione

I consigli di Mattia Guarracino Lonewolf 92: ecco come creare una squadra FUT con budget base per affrontare la Weekend League

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Prosegue la serie dedicata ai consigli di Mattia Guarracino, in arte Lonewolf 92. Questa volta, il gamer ufficiale della Sampdoria si concentra sulla modalità Ultimate Team, consigliando due formazioni da usare durante la Weekend League. Si tratta di rose dal costo relativamente basso ma che possono essere sfruttare per affrontare squadre più forti.

FIFA 20: COME CREARE UNA SQUADRA FUT CON BUDGET DA 3 MILIONI DI CREDITI

FIFA 20: COME CREARE UNA SQUADRA FUT CON BUDGET DA 5 MILIONI DI CREDITI

La prima squadra FUT ha un costo che si aggira sui 220mila crediti. In porta troviamo Areola del Paris Saint-Germain. Il portiere francese è uno degli estremi difensori migliori nel rapporto qualità/prezzo. In difesa non può mancare Militao, uno dei centrali più sfruttato dai player, anche in formazioni dal costo più elevato. Il brasiliano del Real Madrid è in assoluto uno dei DC più forti di Fifa 20.

FIFA 21, DEMO: ECCO LA DATA DI USCITA

FIFA 20, LE COPERTINE STORICHE

FIFA 20, ECCO IL TOTSSF: LA SQUADRA COMPLETA

Fifa 20: come creare una squadra FUT con budget base

Sulla corsia c’è Semedo, terzino utile soprattutto in formazioni ibride dove si trova spesso affiancato a calciatori come Dembelé e Messi. Sul centro-sinistra Hernandez del Bayern Monaco: centrale velocissimo e molto duro nei contrasti. A completare il pacchetto arretrato c’è Roussillon, terzino francese che darà doppia intesa con Hernandez. Non si tratta di uno dei migliori terzini in circolazione ma garantisce comunque velocità e fisicità.

FIFA 20, COME AMMINISTRARE IL VANTAGGIO: I CONSIGLI DI LONEWOLF 92

A centrocampo Dembelé come esterno e de Jong come centrale. L’ex Ajax, quest’anno al Barcellona, ha fatto letteralmente innamorare tutti i giocatori. Il regista blaugrana è tecnico e al tempo stesso capace di recuperare palla. Vicino a lui Sissoko, un calciatore che ricorda il Vieira di qualche anno fa. Recupera tanti passaggi ed è sempre al centro dell’azione. Esterno sinistro di centrocampo Felipe Anderson. L’ex Lazio, da due stagioni al West Ham, è davvero velocissimo.

In attacco non può mancare Lucas, una delle punte più pericolose nella Weekend League. Nonostante il suo costo non elevato è molto veloce e tecnico. A completare l’undici c’è Griezmann, un giocatore che non ha bisogno di presentazioni.

FIFA 20: I MIGLIORI MODULI DA UTILIZZARE SECONDO LONEWOLF 92

La seconda squadra FUT consigliata da Lonewolf 92 costa sui 500 mila crediti e si differenzia dalla prima per alcuni cambi in difesa. Avere una retroguardia forte, infatti, è fondamentale. In porta c’è Ter Stegen, tra i portieri più affidabili di Fifa 20. Varane al posto di Hernandez e Mendy al posto di Roussillon. Una difesa fortissima per una squadra che così riesce a rendere ancora di più in Weekend League.

COME DIVENTARE PLAYER VERIFICATO DI FIFA 20: I CONSIGLI DI LONEWOLF92

FIFA 21, QUALE SCELTA PER LA COVER STAR?