Fifa 2020, come creare una squadra FUT con budget alto: i consigli di Mattia Guarracino

28 Aprile 2020 - Enrico Gorgoglione

I consigli di Mattia Guarracino Lonewolf 92: come creare una squadra FUT di Fifa 20 con un budget di 3 milioni di crediti

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Mattia Guarracino, in arte Lonewolf 92, torna a dispensare consigli su Fifa 20. Questa volta, il player della Sampdoria, spiega come creare una squadra di FUT con un budget alto.

Si parte con una rosa dal valore di circa un milione di crediti. In difesa troviamo due centrali francesi: Lenglet del Barcellona e Varane del Real Madrid. Per chi avesse a disposizione un budget superiore, l’alternativa è di mettere insieme un duo composto da van Dijk del Liverpool e Ferdinand. Per alzare ulteriormente l’asticella, sono consigliate leggende come Blanc e Maldini.

FIFA 20, I MIGLIORI GIOCATORI PER BATTERE LE PUNIZIONI

FIFA 20, ECCO IL TOTW MOMENT 7

FIFA 20, COME AMMINISTRARE IL VANTAGGIO: I CONSIGLI DI LONEWOLF 92

Sulle corsie laterali del reparto arretrato ci sono Semedo da una parte e Mendy dall’altra, con Ter Stegen in porta. Il terzetto di centrocampo è composto da Sissoko, Dembelé e De Jong. Martial sulla fascia a fare doppia intesa con Mendy, altrimenti è ottimo anche Felipe Anderson. I due calciatori si somigliano molto e la scelta dipende dal proprio stile di gioco. In attacco si aggiunge Son del Tottenham. Il sudcoreano è un calciatore molto forte, veloce e dotato di un gran tiro. La formazione da un milioni di crediti può fruttare molto nel corso della Weekend League.

Fifa 20: come creare una squadra FUT con budget alto

Per quanto riguarda la squadra da 3 milioni di crediti, la retroguardia resta la stessa. Il modulo scelto è il 4-3-3: un sistema di gioco che consente di poter ibridare la formazione. Per questo, non bisogna farsi influenzare troppo dal modulo di partenza: nel corso della gara verrà modificato da difensivo a offensivo.

FIFA 20: I MIGLIORI MODULI DA UTILIZZARE SECONDO LONEWOLF 92

A centrocampo ritroviamo Sissoko e De Jong, quest’ultimo però nella sua versione IF, davvero devastante. I due, insieme, formano un’ottima coppia tecnica ma che allo stesso tempo è in grado di recuperare tanti palloni in mezzo al campo. Sulla fascia spazio a Mané del Liverpool, forte fisicamente e tra i calciatori più veloci di Fifa 20. Dall’altra parte Lionel Messi che andrà a comporre una forte intesa con il suo connazionale argentino Aguero.

FIFA 20, I CONSIGLI DI LONEWOLF 92: COME CREARE UNA SQUADRA FUT CON BUDGET BASE

FIFA 20: COME CREARE UNA SQUADRA FUT CON BUDGET DA 5 MILIONI DI CREDITI

PES eEURO 2020: LE SQUADRE QUALIFICATE ALLA FASE FINALE