Fifa 2020, Sky Sport eCup: regolamento e come partecipare

14 Aprile 2020 - Enrico Gorgoglione

Arriva il primo torneo di Fifa 20 targato Sky Sport. Ecco dettagli e premi di questa importante competizione

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Arriva la “Sky Sport eCup”, la prima competizione su Fifa 20 targata Sky Sport, in collaborazione con eSports Academy. Tornei sul più famoso videogioco di calcio per occupare il tempo in questo duro periodo di quarantena. Il vincitore avrà l’occasione di essere ospite nella struttura Sky e di partecipare ad uno Studio Sky Sport. Una bella occasione anche per chi ha voglia di mettersi in mostra pad alla mano. Di seguito andiamo a vedere i dettagli del torneo: iscrizione, struttura e tempi. Ecco tutto quello che c’è da sapere su questa importante iniziativa di Sky Sport.

PES 2020, TRUCCHI PER FARE GOL SU PUNIZIONE

FIFA 20, COME RECUPERARE LO SVANTAGGIO

FIFA 20, I DIFENSORI LOW COST

Sky Sport eCup, com’è strutturato il torneo

L’evento è aperto a chiunque, abbonati o meno a Sky Sport. Tutti potranno partecipare senza alcun costo. Per quanto riguarda la modalità di svolgimento, come detto si giocherà su Fifa 20 e tutti i giocatori delle squadre avranno lo stesso Overall, cioè 85, in modo da rendere il tutto più equilibrato possibile. Nessuno quindi sarà favorito da una squadra più forte dell’altra. Un ottimo modo per dare a tutti la possibilità di vincere.

La struttura del torneo è la seguente:

  • Otto tornei open, i vincitori si sfideranno in un unico super torneo.
  • Ogni girone ha sette partite: quattro quarti di finale, due semifinali e una finale.
  • La fase finale del torneo sarà trasmessa su Sky Sport.

Si comincerà il 15 aprile e si giocherà a giorni alterni fino al 29 aprile. Il 30 aprile la fase finale. Gli highlights di ogni partita di qualificazione saranno pubblicati su skysport.it con un dettagliato resoconto.

FIFA 21, PROBABILE DATA DI USCITA: CONSOLE E PREZZO