Fifa 20, skill e trucchi: rabona, doppio passo, elastico. Video

28 Aprile 2020 - Enrico Gorgoglione

I consigli su come eseguire correttamente le skill di Fifa 20: tra le finte più richieste ci sono il doppio passo, l'elastico e la rabona

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Gli appassionati di Fifa 20 difficilmente riescono a resistere alla tentazione di utilizzare le skill nel corso delle partite. Più o meno utili, più o meno irritanti, le finte sono sicuramente molto divertenti e spesso fanno imbufalire l’avversario di turno.

FIFA 20, I MIGLIORI GIOCATORI PER BATTERE LE PUNIZIONI

FIFA 20, ECCO IL TOTW MOMENT 7

Non tutti i videogiocatori riescono a prendere dimestichezza con le skill di Fifa 20 durante le prime sfide. Arriva in loro aiuto HOLLYWOOD285, Youtuber che ha caricato realizzato un tutorial dove mostra e spiega come eseguire la rabona, il doppio passo, l’elastico e altre finte.

PES eEURO 2020: LE SQUADRE QUALIFICATE ALLA FASE FINALE

FIFA 21: LA DATA DI USCITA DELLA DEMO

Fifa 20: come eseguire skill e trucchi

Una delle finte più richieste è il doppio passo: una skill che permette al giocatore di acquisire dopo la finta una velocità in più. Per fare il doppio passo, bisogna realizzare due mezzelune di 180 gradi nella direzione in cui sta andando il giocatore: avanti, indietro, a destra o a sinistra. Al termine delle mezzelune va schiacciato il tasto dello sprint per dare al giocatore uno sprint boost. Il fake shot si fa tenendo premuto il tasto L2 più tasto tiro, seguito subito da passaggio. Questa finta è utilizzata da fermo soprattutto per provocare un po’ gli avversari.

FIFA 20, FUT TOTSSF: ECCO LA SQUADRA SCELTA

Molto gettonata anche la finta chiamata comunemente “tacco tacco“. Come si realizza? Direzione in cui si sta andando, levetta delle skill in avanti più indietro. Esempio: si si sta andando verso destra, bisogna premere la levetta prima verso destra e poi verso sinistra e così via nelle altre direzioni. Questa skill si può realizzare sia con il giocatore in movimento che da fermo.

Per realizzare l’elastico bisogna realizzare una mezzaluna con la levetta delle skill e considerare la direzione in cui si sta correndo con il proprio calciatore. A realizzarla sono solo i giocatori dotati di cinque stelle skill.

FIFA 20: I MIGLIORI MODULI DA UTILIZZARE SECONDO LONEWOLF 92

PES eEURO 2020: ITALIA NEL GIRONE CON DANIMARCA, TURCHIA E SERBIA