Fifa 2020, server di EA offline: impossibile accedere al gioco

15 Aprile 2020 - Enrico Gorgoglione

Fifa 2020, server di EA offline: impossibile accedere al gioco per un problema. Ecco tutti i dettagli della situazione attuale

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

A quanto pare ci sarebbero pesanti problemi con i server per FIFA 20 sin dall’inizio di questa giornata. Già dalle ore 8:00, infatti, sarebbero stati riscontrati evidenti problemi per alcuni videogiocatori che volevano approcciare il titolo EA Sports e cercare di passare del tempo durante questa quarantena da coronavirus. Ovviamente la problematica dei server è rimbalzata immediatamente anche sui social. E tantissime persone si sono lamentate della situazione.

PES 2020, TRUCCHI PER FARE GOL SU PUNIZIONE

FIFA 20, SERVER DI EA DOWN

Fifa 20, server di EA offline: impossibile accedere al gioco

Le principali carenze sarebbero due. Innanzitutto l’impossibilità di effettuare il login ma anche una pesante lentezza sia nei caricamenti che nelle impostazioni, soprattutto per quanto concerne FIFA Ultimate Team. Inoltre, ci sarebbero anche altri malfunzionamenti generici. Dopo ore di silenzio i problemi non sarebbero stati risolti, con i server ancora malfunzionanti e la EA che non si è ancora espressa sulla situazione. Il tutto, comunque, sembrerebbe riguardare Origin e quindi, di conseguenza, tutte le piattaforme su cui è possibile giocare al titolo (tra cui PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e i vari dispositivi online).

FIFA 21, PROBABILE DATA DI USCITA: CONSOLE E PREZZO

FIFA 20, COME AMMINISTRARE IL VANTAGGIO: SKILL E TRUCCHI DI LONEWOLF 92