Fifa 20, server Ea offline per PS4 e Xbox One

11 Agosto 2020 - Francesco Fragapane

Nelle ultime ore sono stati segnalati diversi problemi ai server EA per Fifa 20. Non è ancora chiaro il motivo di questo down.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Ieri sera buona parte di utenti di Fifa 20 hanno segnalato problemi ai server della EA, in ogni parte del mondo. Sui social infatti sono arrivati tantissimi post in merito a questo down che è iniziato dopo le 21:00. Non si sa ancora quale sia stata la causa di questa disfunzione, ma pare che la situazione sia tornata alla normalità nel giro di poche ore.

TOTAL WAR: TROY È IL NUOVO CAPITOLO DELLA SAGA DI EPIC GAMES

Come sempre, quando si tratta di Fifa, la notizia ha fatto velocemente il giro del mondo. Nonostante il periodo “morto”, ci sono ancora tantissime persone che giocano al capitolo che sta per terminare. Infatti dal 9 ottobre sarà disponibile il nuovo.

Nella giornata di ieri è stato pubblicato uno dei trailer più attesi, quello sull’Ultimate Team. Tante novità previste, in particolare sulle nuove Icone. C’è grande attesa per l’uscita di questo videogame che, ricordiamo, sarà disponibile anche per Ps5 e Xbox Series X, le nuove console in uscita a dicembre.

CALL OF DUTY WARZONE, MASCHERA ANTIGAS D’ORO: DOVE TROVARLA

TAG: