Fifa 20, SBC sotto pressione: come affrontare la sfida creazione rosa

7 Maggio 2020 - Enrico Gorgoglione

Sfida creazione rosa Fifa 20: come affrontare e risolvere la SBC sotto pressione che mette in premio un pacchetto giocatori oro premium non scambiabile

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

In Fifa 20 Ultimate Team è disponibile la nuova sfida creazione rosa: la SBC sotto pressione. Questa sfida è dedicata alla Champions League. Come premio per la soluzione di questa Squad Build Challenge c’è un pacchetto giocatori oro premium non scambiabile. Andiamo a scoprire insieme i requisiti per affrontare la sfida e le soluzioni.

FIFA 20, eSERIED: IL TORNEO INIZIA OGGI

CALCIOMERCATO MILAN: LE ULTIME NEWS

Fifa 20: come completare la SBC sotto pressione

Per completare la SBC sotto pressione c’è bisogno di allestire una rosa con calciatori che provengano almeno da 6 campionati diversi. Di questi, 3 devono essere dello stesso campionato e 3 devono avere la stessa nazionalità. Nella rosa deve esserci obbligatoriamente, inoltre, un calciatore raro UEFA Champions League. In totale, il minimo dei giocatori oro da inserire è di 7. La rosa deve essere completa, quindi presentare 11 giocatori compreso un portiere.

SERIE C FINITA: LE SQUADRE PROMOSSE IN B

FIFA 21: IL TRAILER NON UFFICIALE

L’intesa della squadra deve essere di 85. In regalo c’è un pacchetto giocatori oro premium non scambiabile. Una possibile soluzione per completare la SBC sotto pressione è la seguente: Pol in porta, difesa composta da Zaldua, Postigo, Ione Cabrera e Santi Samanes. A centrocampo troviamo Zubeldia, Pere Pons e Mario Suarez. In attacco Nolito, Ian Gonzalez e il giapponese Ito nella sua versione rara UEFA Champions League.

FIFA 21, MODALITA’ CARRIERA: LE NOVITA’

FIFA 20 FUT ICONS: COSA SONO E COME OTTENERLE

Questo undici permette di soddisfare tutti i requisiti della Squad Build Challenge di Fifa 20 Ultimate Team, ad eccezione dell’intesa. Per raggiungerla basterà giocare 10 partite: al termine della decima gara, l’intesa salirà a 85 rendendo la formazione perfetta per la sfida creazione rosa.

PES 2020 MYCLUB: ARRIVANO GLI ICONIC MOMENT MILAN