Fifa 2020, al via PS4 Club Scouting Challenge: torneo organizzato dalla Roma

2 Aprile 2020 - Enrico Gorgoglione

La Roma organizza un torneo di Fifa 20 per Playstation 4. Aperte le iscrizioni: qualificazioni al via il 5 aprile, finalissima fissata per il 13 maggio

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

La Roma organizza un torneo di FIFA 20. Con il campionato di Serie A fermo a causa del Coronavirus, i videogiochi sono un buon modo per passare il tempo in attesa di quando tutto, si spera, tornerà alla normalità. Il club giallorosso è da tempo all’avanguardia per quanto riguarda gli eSports ed ha deciso di organizzare un evento che permetterà ai videogiocatori di dimostrare tutto il loro talento.

FIFA 20: DOWN I SERVER EA

FIFA 20: DIVENTARE PLAYER CERTIFICATO CON I CONSIGLI DI LONEWOLF 92

L’annuncio è arrivato tramite il sito ufficiale della società capitolina. La Roma ha lanciato la FIFA 20 PS4 Club Scouting Challenge. La manifestazione sportiva virtuale è organizzata dai giallorossi in collaborazione con Sony Interactive Entertainment Italia ed Electronic Arts. Il torneo è aperto a tutti i videogiocatori con due sole condizioni: devono essere residenti in Italia o a San Marino. Le sfide si svolgeranno tutte su console Playstation 4. Il 5 aprile iniziano le qualificazioni e la finale è fissata per il 13 maggio.

GIOCHI ONLINE DI CALCIO E ESPORTS: LE ALTERNATIVE AL FANTACALCIO