Fifa 20 Road to Final: come ottenere Joao Felix

10 Agosto 2020 - Francesco Fragapane

Fifa 20 Road to Final: come ottenere Joao Felix. Ecco come prendere il giocatore dell'Atletico Madrid all'interno del gioco

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Fifa 20 sta per essere rimpiazzato – in realtà non prima di qualche mese – da Fifa 21, titolo che nelle intenzioni vuole già sconvolgere la next-gen a livello calcistico. Il gioco di Electronic Arts di quest’anno però continua a fungere come realistico e interessante e anche per questo continuano ad arrivare sfide per ottenere giocatori in modalità Ultimate Team. La più recente è la “Joao Felix Road to Final” nella versione dedicata alla Champions League, che consentirà ai giocatori di ottenere appunto il forte esterno d’attacco dell’Atletico Madrid.

Fifa 20 Road to Final: come ottenere Joao Felix

In realtà, i requisiti per ottenere il giocatore portoghese nella propria squadra sono abbastanza semplici. In primis, bisogna avere almeno un giocatore dell’Atletico Madrid già nel proprio team. Secondariamente la valutazione di squadra complessiva non dev’essere inferiore a 85 di overall. Anche l’intesa di squadra non deve indietreggiare rispetto a un valore minimo, in questo caso di 80 per ciò che concerne il dato. Ovviamente, poi, bisogna che ci siano almeno 11 giocatori nella propria rosa.

Così facendo, dunque, si potrà ottenere Joao Felix, il quale sarà ovviamente molto utile alla nostra squadra nel corso delle restanti partite a Fifa 20. Va anche però ricordato che in molti casi è più conveniente provare ad utilizzare le carte che si hanno all’interno del proprio club, prendendo spunto dai giocatori utilizzati nelle soluzioni presenti su FUTBIN (stessa nazionalità, stesso campionato, stesso ruolo) senza però utilizzare esattamente gli stessi, che spesso potrebbero avere un prezzo più elevato o inflazionato dal fatto che moltissime persone li acquistano per completare la sfida in questione. Per il resto, però, sono davvero minime le difficoltà nell’ottenere il talentuoso erede di Cristiano Ronaldo nella Nazionale lusitana.

JUVENTUS: LA LISTA DI CALCIOMERCATO DI ANDREA PIRLO

CALL OF DUTY MODERN WARFARE 2 GRATIS PER PS4 AD AGOSTO CON PS PLUS

TAG: