Fifa 20, patch 1.25 per Pc: cosa cambia con il nuovo aggiornamento

19 Agosto 2020 - Francesco Fragapane

Rilasciata la patch 1.25 Title Update di Fifa 20 con un aggiornamento che risolve alcuni problemi del filtro ricerca del gioco

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Electronic Arts ha rilasciato un nuovo aggiornamento di Fifa 20. Si tratta di una patch, la 1.25 Title Update del videogioco calcistico più popolare al mondo. L’aggiornamento, inizialmente previsto per la versione PC del titolo, verrà rilasciato immediatamente dopo anche per le console Playstation 4 e Xbox One.

Fifa 20: il nuovo aggiornamento disponibile per PC, Playstation 4 e Xbox One

La patch 1.25 Title Update contiene un aggiornamento minore, realizzato dagli sviluppatori di EA Sports per sistemare alcuni bug nei filtri di ricerca inseriti mediante gli aggiornamenti precedenti del gioco. Con un comunicato ufficiale, la software house ha annunciato l’arrivo dell’upgrade.

CALL OF DUTY WARZONE E MODERN WARFARE: UNA PATCH INDEBOLISCE UN’ARMA

L’ultimo aggiornamento per Fifa 20 è disponibile su PC ed è in arrivo anche su Playstation 4 e Xbox One. Sono stati risolti alcuni problemi del gioco. Quando si cercava un oggetto giocatore con il filtro per il ruolo, difensore, centrocampista o attaccante, il filtro qualità speciali mostrava delle rarità non selezionate.

FIFA 21 MODALITA’ CARRIERA ALLENATORE: VIDEO TRAILER E NOVITA’

Gli sviluppatori hanno rimosso anche una scheda inutilizzata nel filtro qualità speciali che appariva in alcune lingue. Alcuni oggetti di abbigliamento non possono essere salvati sul proprio Avatar nella modalità di gioco Volta Football. Il team di EA Sports ha annunciato di essere già al lavoro per risolvere anche questo problema con un aggiornamento successivo.

FIFA 21 IN USCITA: TUTTE LE EDIZIONI DISPONIBILI PER IL PRE ORDER

TAG: