Fifa 20, patch 1.24 per Pc: cosa cambia con il nuovo aggiornamento

22 Luglio 2020 - Francesco Fragapane

Fifa 20, patch 1.24 per Pc: cosa cambia con il nuovo aggiornamento per quanto concerne il gioco di calcio distribuito da EA Sports

Nonostante l’avvento di Fifa 21 sia ovviamente sempre più vicino, la durata di Fifa 20 come gioco non è di certo andata perduta, anzi. Il gioco infatti continua anche a essere non solo giocato ma pure aggiornato. Proprio di recente è arrivata, come da comunicazione del team di Fifa per conto di EA Sports, l’ultima patch in ordine temporale, ovvero la patch 1.24. In particolare, almeno per adesso, questo aggiornamento riguarda soltanto i PC. In seguito, però, arriverà anche sulle console di attuale generazione (cioè PlayStation 4 e Xbox One).

FIFA 21: IL VIDEO TRAILER UFFICIALE CON MBAPPE’

Fifa 20, patch 1.24 per Pc: cosa cambia con il nuovo aggiornamento

I cambiamenti della patch in questione sono in realtà striminziti. L’aggiornamento riguarda infatti un aspetto specifico della modalità Ultimate Team. Nel dettaglio, servirà per rimuovere le voci “TOTW Bronzo” e “FUT Champions Bronzo” dalle card presenti nel filtro rarità. La motivazione della modifica presente in questa patch è presto spiegaa: tali card, infatti, non esistono all’interno del gioco.

Ecco, di seguito, il breve comunicato con cui il team di Fifa ha annunciato questa nuova patch per Fifa 20:

“Ehi fan di FIFA, l’ultimo aggiornamento per FIFA 20 è ora disponibile su PC ed è in arrivo su PlayStation 4 e Xbox One

FUT
  • Rimosse le voci “TOTW Bronzo” e “FUT Champions bronzo” dalla lista delle tipologie di card presenti nel filtro rarità poichè tali card non esistono in game

Grazie a coloro che hanno fornito feedback. Nel corso della stagione di FIFA 20 ti forniremo maggiori informazioni e aggiornamenti se e quando saranno disponibili.

Il team FIFA”.

Nel finale del comunicato viene specificato, peraltro, che ci saranno altri aggiornamenti per Fifa 20. Di conseguenza, la giocabilità del titolo continuerà a essere portata avanti, probabilmente fino ai giorni precedenti dell’avvento di Fifa 21.

CALL OF DUTY: GLITCH PERMETTE DI SPARARE AI NEMICI DA ATTERRATI

COD WARZONE: GLITCH PER ELIMINARE FACILMENTE GLI AVVERSARI