Fifa 20, patch 1.24 per Pc: cosa cambia con il nuovo aggiornamento

22 Luglio 2020 - Francesco Fragapane

Fifa 20, patch 1.24 per Pc: cosa cambia con il nuovo aggiornamento per quanto concerne il gioco di calcio distribuito da EA Sports

Gioca a Superscudetto

Nonostante l’avvento di Fifa 21 sia ovviamente sempre più vicino, la durata di Fifa 20 come gioco non è di certo andata perduta, anzi. Il gioco infatti continua anche a essere non solo giocato ma pure aggiornato. Proprio di recente è arrivata, come da comunicazione del team di Fifa per conto di EA Sports, l’ultima patch in ordine temporale, ovvero la patch 1.24. In particolare, almeno per adesso, questo aggiornamento riguarda soltanto i PC. In seguito, però, arriverà anche sulle console di attuale generazione (cioè PlayStation 4 e Xbox One).

FIFA 21: IL VIDEO TRAILER UFFICIALE CON MBAPPE’

Fifa 20, patch 1.24 per Pc: cosa cambia con il nuovo aggiornamento

I cambiamenti della patch in questione sono in realtà striminziti. L’aggiornamento riguarda infatti un aspetto specifico della modalità Ultimate Team. Nel dettaglio, servirà per rimuovere le voci “TOTW Bronzo” e “FUT Champions Bronzo” dalle card presenti nel filtro rarità. La motivazione della modifica presente in questa patch è presto spiegaa: tali card, infatti, non esistono all’interno del gioco.

Ecco, di seguito, il breve comunicato con cui il team di Fifa ha annunciato questa nuova patch per Fifa 20:

“Ehi fan di FIFA, l’ultimo aggiornamento per FIFA 20 è ora disponibile su PC ed è in arrivo su PlayStation 4 e Xbox One

FUT
  • Rimosse le voci “TOTW Bronzo” e “FUT Champions bronzo” dalla lista delle tipologie di card presenti nel filtro rarità poichè tali card non esistono in game

Grazie a coloro che hanno fornito feedback. Nel corso della stagione di FIFA 20 ti forniremo maggiori informazioni e aggiornamenti se e quando saranno disponibili.

Il team FIFA”.

Nel finale del comunicato viene specificato, peraltro, che ci saranno altri aggiornamenti per Fifa 20. Di conseguenza, la giocabilità del titolo continuerà a essere portata avanti, probabilmente fino ai giorni precedenti dell’avvento di Fifa 21.

CALL OF DUTY: GLITCH PERMETTE DI SPARARE AI NEMICI DA ATTERRATI

COD WARZONE: GLITCH PER ELIMINARE FACILMENTE GLI AVVERSARI