Fifa 2020, rilasciata Patch 1.22 per Xbox One e PlayStation 4: cosa cambia

10 Giugno 2020 - Enrico Gorgoglione

Le novità dell'ultimo aggiornamento rilasciato da EA Sports: la Patch 1.22 di Fifa 20 per le console Playstation 4 e Xbox One

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

EA Sports ha rilasciato la nuova Patch 1.22 Title Update 18 di Fifa 20 per Playstation 4 e Xbox One. L’upgrade, disponibile a partire dal 10 giugno 2020 sulle due console, serve per aggiornare gli strumenti di cui gli sviluppatori hanno bisogno per raccogliere i dati diagnostici che serviranno a migliorare la connettività del gioco.

FIFA 21: CROSS PLAY FRA LE NOVITA’ DI EA SPORTS

L’annuncio è stato dato direttamente dal team di FIFA. La nuova Patch 1.22 Title Update 18, precedentemente rilasciata per la versione PC, è disponibile anche per Playstation 4 e Xbox One. A rendere possibile l’aggiornamento, come sempre, sono i feedback forniti costantemente dai videogiocatori di tutto il mondo.

FIFA 20 TOTS: I MIGLIORI GIOCATORI DA ACQUISTARE

Fifa 2020, rilasciata Patch 1.22 per Xbox One e PlayStation 4: cosa cambia

La novità è arrivata a pochi giorni di distanza dal Fifa 20 Gamers Without Borders. Il torneo, organizzato per raccogliere fondi da devolvere in beneficenza a favore delle attività di soccorso che combattono per arginare e curare il coronavirus, ha visto sfidarsi diversi protagonisti del mondo del calcio e dello spettacolo.

FIFA 20 TOTS INGS ED EVANDER: COME OTTENERLI, SOLUZIONI E PREMI

Tra i calciatori coinvolti ci sono stati Paulo Dybala della Juventus, Dele Alli del Tottenham, Joao Felix dell’Atletico Madrid e André Silva dell’Eintracht Francoforte. In particolare la sfida tra Dybala e Dele Alli ha visto l’argentino della Juventus cantare l’inno del Liverpool “You’re Never Walk Alone” dopo aver segnato contro Dele Alli giocando proprio con i ‘Reds’ campioni d’Europa in carica. I videogiocatori di tutto il mondo, intanto, attendono con ansia l’uscita di Fifa 21. Il prossimo capitolo della saga calcistica firmata da Electronic Arts dovrebbe arrivare sul mercato nella quarta settimana di settembre.

CALL OF DUTY BLACK OPS COLD WAR VERSIONE ALPHA SU PS STORE

TAG: