Fifa 20, la patch 1.21 per PC: cosa cambia

20 maggio 2020 - Francesco Fragapane

Le ultime novità introdotte da EA Sports con la patch 1.21 disponibile per PC. Nei prossimi giorni sarà pubblicata anche per console.

Fifa 20 è sul viale del tramonto ma EA Sports continua a pubblicare nuove patch. Da oggi è disponibile quella 1.21 per la versione PC, mentre entro fine settimane dovrebbe essere disponibile anche per Playstation e Xbox. Questa versione non include nuovi contenuti ma si dedicata a risolvere alcuni bug presenti ancora nel gioco.

FIFA 21, USCITA GIOCA: COSA CI SI ASPETTA

FORTNITE, EPIC GAMES RILASCIA PATCH 12.60: LE ULTIME NOVITA’

Fifa 20 patch 1.21, le novità

Uno dei problemi che questa patch risolve è il pacchetto broadcast con le grafiche televisione de La Liga Santander. Infatti prima di questa patch i loghi rimaneva sullo schermo più tempo del previsto e questo problema è stato risolto. Il resto dei fix riguarda questo tipo di bug: come detto nella prima parte di questo articolo, non ci sono novità né introduzioni particolari. Semplicemente la EA Sports ha risolto alcuni problemi segnalati dalla community nel corso delle ultime settimane.

PS4 PRO, EDIZIONE SPECIALE PER THE LAST OF US II

Sarebbero dovuti uscire più aggiornamenti nel corso di questi mesi ma l’emergenza Coronavirus ha bloccato i lavori. Adesso che la situazione sembra più tranquilla le patch dovrebbero uscire con maggior regolarità. Discorso simile anche per quanto riguarda i contenuti per la modalità Ultimate Team: il Covid-19 e i campionati sospesi hanno costretto la EA a bloccare l’uscita del Team of the Week e altre novità simili. Con il ritorno in campo della Bundesliga è probabile che si potrà tornare ad un minimo di normalità anche per Fifa.

CALCIOMERCATO INTER, LE ULTIME NEWS

FIFA 21, LUIGI FERRARIS STADIO UFFICIALE?