Fifa 20, rilasciata Patch 1.20 per pc: cosa cambia

29 Aprile 2020 - Enrico Gorgoglione

Fifa 20, rilasciata Patch 1.20 per pc: cosa cambia nel gioco dopo l'arrivo di questo specifico e particolare miglioramento

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Fifa 20 non si ferma e oggi, per PC, è arrivata anche una Patch specifica (la 1.20) per risolvere alcune problematiche. L’aggiornamento arrivato per il titolo oggi ha apportato alcune modifiche sia a livello generale che specifico. In primis, in termini generali, la patch aggiunge un’opzione di monitoraggio della connessione nelle impostazioni che consente di visualizzare la situazione mentra si gioca online. In questo momento, però, l’opzione è disponibile solo per un numero ristretto di giocatori, in attesa di feedback.

FIFA 20, I MIGLIORI GIOCATORI PER BATTERE LE PUNIZIONI

FIFA 20, ECCO IL TOTW MOMENT 7

FIFA 20: I MIGLIORI MODULI DA UTILIZZARE SECONDO LONEWOLF 92

Per ciò che riguarda il comparto grafico, invece, l’aggiornamento riguarda alcune divise e oggetti tifo. Sono stati risolti anche dei problemi più specifici, ovvero la visualizzazione non corretta dei nomi da leggere durante le formazioni e le personalizzazioni dell’avatar non visualizzate correttamente in modalità Volta. Queste dunque le migliorie per rendere il gioco migliore. Il gioco sta ovviamente facendo compagnia a molti videogiocatori durante questa pandemia. E l’aggiornamento non potrà che essere utile per godere ancor di più dell’esperienza offerta da EA.

FIFA 20, COME AMMINISTRARE IL VANTAGGIO: I CONSIGLI DI LONEWOLF 92

FIFA 20, I CONSIGLI DI LONEWOLF 92: COME CREARE UNA SQUADRA FUT CON BUDGET BASE

PES eEURO 2020: LE SQUADRE QUALIFICATE ALLA FASE FINALE