Fifa 2020, rilasciata Patch 1.19 per pc, Xbox e PS4: cosa cambia

10 aprile 2020 - Francesco Fragapane

Nuova aggiornamento rilasciato per FIFA 20 nelle versioni per Pc, Playstation 4 e Xbox. Risolto un bug relativo alla modalità Ultimate Team

C’è un nuovo aggiornamento disponibile per FIFA 20. Si tratta della Patch 1.19 Title Update 15. Gli sviluppatori di Electronic Arts l’hanno rilasciata mercoledì 8 aprile per la versione Pc, mentre il giorno successivo per le console Xbox e Playstation 4.

FIFA 20, I MIGLIORI GIOCATORI DELLA STAGIONE

FIFA 20, COME RECUPERARE GLI SVANTAGGI

FIFA 20, I DIFENSORI LOW COST

La nuova Patch rilasciata da EA per FIFA 20 riserva una novità che riguarda principalmente la modalità di gioco Ultimate Team. L’aggiornamento permette di risolvere un problema di stabilità che si verificava durante gli incontri di FUT 20. Nel corso dei match, poteva capitare che un calciatore controllato dalla CPU interferisse con la traiettoria della palla, andando a segnare un gol. Si tratta di un bug noto ai videogiocatori di FIFA. Il problema causava dei crash soprattutto dopo i cross. L’aggiornamento, come sempre, è stato rilasciato dagli sviluppatori di Electronic Arts dopo i feedback forniti dagli utenti.

FIFA 20, RILASCIATA PATCH 1.20 PER PC: ECCO COSA CAMBIA