Fifa 2020, rilasciata Patch 1.18 per pc: ecco tutte le novità

1 Aprile 2020 - Francesco Fragapane

Rilasciata la nuova patch per pc di Fifa 20: l'aggiornamento contiene diverse novità e nei prossimi giorni sarà disponibile anche per console

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Gli sviluppatori di Electronic Arts hanno rilasciato un nuovo aggiornamento per FIFA 20. Si tratta di una patch riservata al gioco per pc. L’aggiornamento, nei prossimi giorni, verrà reso disponibile anche per i titoli su console Xbox e PS4.

FIFA 20, COSA CAMBIA CON LA PATCH 1.19

FIFA 20, I PEGGIORI GIOCATORI SECONDO ONEFOOTBALL

FIFA 21: TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO

La Patch 1.18 Title Update 14 di FIFA 20 per pc riserva molte novità. EA Sports ha aumentato ulteriormente l’impatto della tattica “Attacco sul lato della palla, attivabile con il D-Pad, sulla resistenza dei giocatori. Al tempo stesso gli sviluppatori hanno diminuito l’impatto della tattica Pressing, attivabile con il D-Pad, sulla resistenza dei giocatori. In questo modo si avrà avrà lo stesso impatto presente prima dell’upgrade Title Update 12. Novità anche per quanto riguarda il comparto grafico con nuove divise, nuovi stadi e nuovi cartelloni pubblicitari. Aggiunte, infine, il Guarani e il Barcelona SC alle competizioni Conmebol.

FUT 20: COME SI GIOCA ALL’ULTIMATE TEAM

FIFA 20: DIVENTARE PLAYER CERTIFICATO CON I CONSIGLI DI LONEWOLF 92

FIFA 20, RILASCIATA PATCH 1.20 PER PC: ECCO COSA CAMBIA