Fifa 2020, rilasciata Patch 1.18 per Xbox e PlayStation 4: cosa cambia

8 Aprile 2020 - Francesco Fragapane

Dal gameplay ai nuovi club, passando per gli aggiornamenti di stadi e divise: tutte le novità della nuova Patch di FIFA 20 per Xbox e PS4

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Gli sviluppatori di EA Sports hanno rilasciato la nuova Patch 1.18 Title Update 14 di FIFA 20 anche per Xbox e Playstation 4. L’aggiornamento per console arriva in seguito a quello rilasciato nei giorni scorsi per la versione del gioco per PC.

FIFA 20, RILASCIATA PATCH 1.20 PER PC: ECCO COSA CAMBIA

FIFA 21: USCITA, CONSOLE E PREZZO

La Patch 1.18 Title Update 14 di FIFA 20 per le console Xbox e Playstation 4 propone diverse novità a partire dal gameplay. Le principali modifiche riguardano le tattiche difensive da utilizzare nel corso della partita. La tattica “Pressing” ha subito una diminuzione dell’impatto sulla resistenza dei giocatori. Quella “Attacco sul lato della palla”, invece, ha un impatto superiore: usandola, i calciatori si stancheranno più facilmente.

FIFA 20: DOWN I SERVER EA

FIFA 20: I MIGLIORI MODULI DA UTILIZZARE SECONDO LONEWOLF 92

Il nuovo aggiornamento offre anche novità dal punto di vista delle squadre. Electronic Arts, infatti, ha aggiunto il Guarani e il Barcelona SC ai club delle competizioni Conmebol. Per quanto riguarda l’aspetto estetico, infine, la Patch prevede l’aggiornamento di stadi, divise e pacchetti presentazione.

FIFA 20: I RISULTATI DEI QUARTI DI EVERYBODY PLAYS HOME