Fifa 2020, eNazionale italiana: Cacciapuoti e Paolicelli nuovi player

17 Aprile 2020 - Enrico Gorgoglione

Cacciapuoti e Paolicelli rappresenteranno l'Italia, rispettivamente per Playstation 4 e Xbox One, alla prossima eNations StayAndPlay Cup

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Raffaele Cacciapuoti, in arte Er_Caccia 98, e Marco Paolicelli, alias Tactual Strange, sono i nuovi player della eNazionale. I due rappresenteranno l’Italia nelle prossime competizioni internazionali., a cominciare dalla eNations StayAndPlay Cup.

FIFA 21, USCITA A RISCHIO RINVIO

FIFA 20, LE COPERTINE STORICHE

Un traguardo, quello azzurro, raggiunto grazie alle vittorie nel torneo online TIMVISION FIFA 20. Raffaele Cacciapuoti Er_Caccia 98 ha vinto la competizione per quanto riguarda la categoria riservata alla PlayStation 4. Marco Paolicelli Tactual Strange, invece, ha trionfato stringendo in mano il joystick della Xbox One.

FIFA 21, VAR TRA LE POSSIBILI NOVITA’

FIFA 20, I CONSIGLI DI LONEWOLF 92: COME AMMINISTRARE IL VANTAGGIO

Er_Caccia 98, pro player del Monza, ha vinto la finale del TIMVISION FIFA 20 su PlayStation 4 battendo il suo compagno di squadra Figu7rinho. Grazie alla vittoria, rappresenterà l’Italia alla prossima FIFA eNations StayAndPlay Cup. Insieme a lui ci sarà anche un calciatore dell’Italia di Roberto Mancini che sarà annunciato nei prossimi giorni.

FIFA 20: RILASCIATO IL TOTW MOMENTS 5

TactualStrange, invece, ha trionfato nella finale riservata alla console Xbox One contro AngryxMiche del Parma eSports. La eNations StayAndPlay Cup è in programma tra il 21 e il 25 aprile 2020. Si tratta di un torneo amichevole promosso dalla FIFA per portare avanti il messaggio di impegno da parte del mondo del calcio in questo momento di emergenza sanitaria causata dal coronavirus.

Il torneo si svilupperà in due diverse fasi. Prima ci sarà una fase di qualificazione nelle giornate di martedì 21 e mercoledì 22. Successivamente inizierà la fase a eliminazione diretta a partire da venerdì 24 aprile. A Cacciapuoti e Paolicelli, insieme ad un calciatore dell’Italia di Roberto Mancini, l’onore di giocare per i colori azzurri.

FIFA 20 STAY AND PLAY CUP: SQUADRE, PARTECIPANTI E CALENDARIO