Fifa 2020, migliori skill e mosse di abilità: tutorial con i trucchi di Mattia Guarracino

15 maggio 2020 - Francesco Fragapane

Fifa 20, il gamer Mattia Guarracino, alias Lonewolf 92, spiega come realizzare le migliori skill in partita per sorprendere gli avversari

Fifa 20, torna l’appuntamento con i consigli di Mattia Guarracino in arte Lonewolf 92. Oggi il campione italiano è protagonista di un video tutorial su come realizzare i migliori skill e le mosse abilità.

FIFA 20: COME SEGNARE SU PUNIZIONE CON I TRUCCHI DI MATTIA GUARRACINO

Per poter imparare e perfezionare le finte, è necessario dedicare un po’ di tempo ad allenarsi. Diventa fondamentale, dunque, recarsi nell’area “Arena-Allenamento” di Fifa 20. Molto importante utilizzare calciatori in grado di fare le skill: i più indicati sono gli attaccanti, quelli dotati di maggiore tecnica e mosse abilità.

FIFA 20 TUTORIAL LONEWOLF 92: LE MIGLIORI FINTE DI TIRO

Fifa 20, skill e trucchi: i tutorial di Lonewolf 92

Si parte dal dragback, la finta più utilizzata nel gioco. Riprodurla è molto semplice: basta cliccare R1 e indirizzare l’analogico in direzione opposta a quella in cui si sta andando. Dirigendosi verso il portiere, ad esempio, si potrà tornare indietro col dragback premendo R1 e spingendo l’analogico indietro.

FIFA 20: LA SQUADRA FUT DEL CAMPIONE ITALIANO MATTIA GUARRACINO LONEWOLF 92

Il dragbak è una finta molto utile che richiede però diverso allenamento in Arena. La finta è sfruttata soprattutto in area di rigore e permette di saltare gli avversari per poi concludere in porta. Non occorre abusarne, per evitare di far capire la tattica all’avversario. Serve studiare il giusto momento, avendo lo spazio libero per calciare.  A quel punto l’avversario si getterà per coprire quel lato e col dragback potrete mandarlo a vuoto.

FIFA 20: I MIGLIORI MODULI DA UTILIZZARE SECONDO LONEWOLF 92

La seconda skill illustrata da Lonewolf 92 è il bar roll. Basta usare l’analogico destro per effettuare un rapido movimento in una direzione mentre si prosegue. Movimenti verso destra e sinistra per una skill utile e semplice. Molto usata davanti al portiere per crearsi il giusto spazio per il tiro, è utile per dribblare l’estremo difensore e far gol.

FIFA 20: COME CREARE UNA SQUADRA CON BUDGET PRO

Un colpo di suola che consente inoltre di fare costruzione di manovra. Si dà il tempo ai propri compagni di fare il giusto movimento. Per questo è una skill sfruttata anche prima di fare un filtrante. Un movimento molto utilizzato in gioco e fastidioso per gli avversari.

FIFA 20: COME CREARE UNA SQUADRA FUT CON BUDGET DA 3 MILIONI DI CREDITI