Fifa 20, le icon del Soccer Aid World XI in modalità calcio d'inizio

11 Giugno 2020 - Francesco Fragapane

Iniziativa importante di EA Sports che ha inserito la squadra delle leggende in calcio d'inizio.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

La EA Sports continua ad offrire contenuti molto interessanti ai propri utenti, e l’ultima novità non riguarda direttamente Ultimate Team, la modalità più giocata e amata dai videogiocatori. Fra gli eventi cancellati di questo periodo c’era anche il Soccer Aid 2020, una raccolta di beneficenza a fare dell’UNICEF: in questa occasione si sarebbe dovuta giocare una partita fra le vecchie leggende del calcio, oltre alla presenza anche di importanti personaggi del mondo dello spettacolo e in generale dello sport.

FIFA 20, EVENTO SUMMER HEAT: DI COSA SI TRATTA

FIFA 21, COVER STAR: SONDAGGIO

Fifa 20, arriva la squadra delle leggende

Chiaramente il COVID-19 ha fermato tutto, quindi l’evento è stato posticipato a data da destinarsi. Allora la EA Sports ha pensato ad un rimedio per celebrare comunque questa iniziativa ma in forma digitale. Infatti dall’ultimo aggiornamento è possibile scegliere la squadra “Soccer Aid World XI FC” dal calcio d’inizio: in questo team sono presenti alcune delle leggende più forti di FUT, fra cui Diego Armando Maradona, Pelè, Ruud Gullit, Paolo Maldini, Fabio Cannavaro, Zinedine Zidane, Baresi, Matthaus e tanti altri ancora.

Una bellissima iniziativa. Che dà la possibilità a chiunque di provare questi calciatori, molto difficili da acquistare nella modalità Ultimate Team. La EA però in queste ore ha segnalato un bug presente nella squadra Soccer Aid World XI FC, ovverosia l’impossibilità di utilizzare la seconda divisa. La casa produttrice canadese, fanno sapere, è già al lavoro per risolverlo il prima possibile. Per utilizzare questo team è necessario scaricare l’ultimo aggiornamento rose. Una iniziativa del genere non accadeva da diversi anni: l’ultima squadra con le leggende era il Classic XI.

TAG: