Fifa 20, come ottenere Havertz, il POTM della Bundesliga

17 Giugno 2020 - Francesco Fragapane

Fifa 20, come ottenere Havertz, il POTM della Bundesliga. Ecco come fare per ottenere in gioco il calciatore del Bayer Leverkusen

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Kai Havertz è ormai letteralmente scatenato da mesi a questa parte e sta facendo della Bundesliga un suo terreno di conquista. Il talento del Bayer Leverkusen può peraltro vantare un altro importante riconoscimento, anche se “solo” di stampo videoludico. Proprio lui, infatti, è il Player of the Month per quanto riguarda proprio il campionato tedesco su FUT di Fifa 20. Ovviamente la corsa ad Havertz è partita ormai da tempo ma il calciatore potrà essere ottenuto solo tramite alcune specificità.

FORTNITE STAGIONE 3, IL TRAILER VIDEO

FIFA 20 SUMMER HEAT: LE PREDICTIONS DELL’EVENTO ULTIMATE TEAM

Fifa 20, come ottenere Havertz, il POTM della Bundesliga

Havertz in questo caso ha battuto la concorrenza di giocatori molto importanti. Il talento del Bayer infatti ha primeggiato su Baumgartner, Kimmich, Hakimi, Pavard e Werner, prendendosi dunque questo riconoscimento. Per i videogiocatori è dunque possibile ottenere la sua carta dal valore di 90 ma, come detto, questo potrà avvenire soltanto con specifici requisiti da possedere.

FIFA 20, SUMMER HEAT: LE SFIDE

Innanzitutto, per ottenere Havertz bisognerà avere in squadra almeno un giocatore proveniente dal campionato di Bundesliga. La valutazione della propria squadra, inoltre, dovrà avere come overall generale minimo 84. E ancora, sempre a livello di squadra, l’intesa generale tra tutti i giocatori dovrà essere almeno del valore di 70. Infine, l’ultimo requisito fondamentale per poter ambire a ottenere Havertz è quello – basilare – di possedere almeno 11 giocatori nella rosa della nostra squadra.

FIFA 21: IL NUOVO VIDEO TRAILER ANTICIPA USCITA E PRESENTAZIONE

Mettendo insieme tutti i requisiti già citati, si potrà avere a disposizione la card del giocatore del Bayer Leverkusen. La carta 90 di Havertz eleva il giocatore con valori specifici molto interessanti. Per esempio l’89 per quanto riguarda i tiri e i passaggi ma soprattutto il valore 92 per ciò che concerne il dribbling. Meritatamente POTM della Bundesliga, il ragazzo farà felici moltissimi giocatori di Fifa 20 nelle prossime settimane di FUT.

FIFA 20 SUMMER HEAT: DATA E NOVITA’ DELL’EVENTO ULTIMATE TEAM

FIFA 21, DATA DI USCITA RIVELATA ALL’EA PLAY