Fifa 20 gratis per gli abbonati a EA Access Vault

14 Maggio 2020 - Enrico Gorgoglione

Fifa 20 è disponibile gratis tramite EA Access per Ps4, Xbox e PC.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Fifa 20 disponibile gratuitamente su EA Access Vault di Ps4, Xbox One e PC. La casa produttrice canadese, un po’ a sorpresa, ha deciso di inserire anche il più famoso videogame di calcio alla collezione dei giochi scaricabili free con il piano abbonamento EA Access.

FIFA 20: I MIGLIORI ATTACCANTI DELLA MODALITÀ CARRIERA

Per chi non ha ancora acquistato Fifa 20, quindi, c’è questa buona opportunità da cogliere, ma ovviamente bisogna avere l’abbonamento al servizio EA. Sulla stessa piattaforma sono a disposizione anche altri giochi come:  Madden NFL 20, Battlefield V e Plants Vs. Zombies: La Battaglia di Neighborville. Da qualche giorno, a questi si è aggiunto anche Fifa 20, il prodotto di punta dei canadesi visto che anche quest’anno ha avuto il controllo totale del mercato con 25 milioni di copie vendute.

FIFA 21, DATA DI USCITA: LE ULTIME NEWS

CALCIOMERCATO MILAN, LE NOTIZIE DI OGGI

In attesa di Fifa 21, quindi, che uscirà molto probabilmente il prossimo 25 settembre (ma per notizie più approfondite bisognerà aspettare l’EA Play del prossimo 12 giugno), gli appassionati hanno la possibilità di scaricare gratuitamente Fifa 20 e di giocarci per tutta l’estate. E questo vale per tutta l’utenza: PS4, Xbox e anche PC. Insomma, una bella iniziativa quella dell’EA che, come detto, anche quest’anno ha sbaragliato la concorrenza.

Quest’ultimo aspetto però non rende di certo felici tutti i giocatori. Infatti anche in questi mesi non sono mancate le critiche all’azienda per alcuni difetti e bug del videogame. Che, dopo anni, ancora non sono stati risolti. La speranza è che con il nuovo capitolo, che dal prossimo anno sarà disponibili presumibilmente anche su Ps5 e Xbox Series X, si possano superare i limiti.

INFORTUNIO MANOLAS, LE CONDIZIONI DEL DIFENSORE DEL NAPOLI

FIFA 20, NIENTE PICK DELLA LIGA NELLA WEEKEND LEAGUE