Fifa 20, i migliori giovani per la carriera allenatore

18 Maggio 2020 - Francesco Fragapane

L'elenco dei migliori giovani con il potenziale più alto nella modalità carriera allenatore di Fifa 20: presenti anche Donnarumma e De Ligt

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

La carriera allenatore è una modalità di gioco che anche in Fifa 20 è riuscita a mantenere immutato il suo fascino. I videogiocatori devono gestire un club in ogni minimo particolare, dalla situazione finanziaria al campo, passando per i trasferimenti e gli allenamenti dei singoli calciatori. In Fifa 20, come nelle edizioni precedenti, riuscire a scovare giovani di talento dal grande potenziale è fondamentale per raggiungere i propri obiettivi nel corso delle stagioni. Ecco i migliori giovani per la carriera allenatore di Fifa 20.

FIFA 20: I MIGLIORI ATTACCANTI PER LA MODALITA’ CARRIERA

Foden - Manchester City

Centrocampista inglese classe 2000, Phil Foden è uno dei migliori prospetti del calcio britannico. Pep Guardiola non perde mai l’occasione per tessere le sue lodi, definendolo un giocatore completo, capace di fare di tutto con la palla fra i piedi. Potenziale overall 90 nella modalità carriera allenatore.

De Jong - Barcellona

Il Barcellona, la scorsa estate, ha fatto di tutto per strappare De Jong all’Ajax. Vederlo giocare con la maglia dei blaugrana fa capire il motivo che ha spinto i dirigenti a puntare su di lui. Centrocampista tecnico, l’olandese è bravo anche a contenere. In Fifa 20 può arrivare ad un overall di 91.

FIFA 20: I MIGLIORI CENTROCAMPISTI PER LA MODALITA’ CARRIERA

Vinicius - Real Madrid

Giovane brasiliano dalle enormi capacità tecniche, Vinicius ha dimostrato nell’ultimo Real Madrid-Barcellona tutte le sue qualità. Acquistarlo nella modalità carriera allenatore di Fifa 20 porterà a vedere le sue stats arrivare fino a 92 di overall.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Sancho - Borussia Dortmund

L’overall potenziale di Jadon Sancho nella modalità carriera allenatore di Fifa 20 è di 92. Statistiche elevate per il giovane talento del Borussia Dortmund, inserito anche nel Team of the Season so far dedicato ai migliori giocatori della Bundesliga.

Havertz - Bayer Leverkusen

Anche Havertz è un futuro campione: sia nella vita reale, dove sta muovendo passi da gigante con la maglia del Bayer Leverkusen, sia in Fifa 20. Nel giro di poche stagioni, Havertz può raggiungere l’overall complessivo di 92 nella modalità carriera.

FIFA 20 TOTS BUNDESLIGA: LA SQUADRA DELLA STAGIONE

Donnarumma - Milan

Gianluigi Donnarumma è uno dei migliori portieri in circolazione: nonostante gli appena 21 anni di età, l’estremo difensore del Milan ha già accumulato tanta esperienza ed è diventato il numero uno della Nazionale italiana al posto di Gianluigi Buffon. Una garanzia nella modalità carriera dove potenzialmente può arrivare a 92 di overall.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Leroy Sané - Manchester City

Qualche infortunio di troppo non è bastato ad interrompere l’ascesa di Leroy Sané, giovane talento tedesco del Manchester City. Da anni uno dei giocatori più usati nella modalità Ultimate Team, è un potenziale fenomeno anche in quella carriera allenatore.

Joao Felix - Atletico Madrid

Già ribattezzato in patria l’erede di Cristiano Ronaldo, Joao Felix ha convinto l’Atletico Madrid a versare 126 milioni di euro nelle casse del Benfica per vestirlo con la maglia dei ‘Colchoneros’. Anche nel calcio virtuale le sue doti sono fuori dal comune: nella carriera può raggiungere l’overall globale di 93.

De Ligt - Juventus

Dopo Donnarumma, altra presenza ‘italiana’ tra i migliori giovani della modalità carriera di Fifa 20: De Ligt. L’olandese arrivato in estate alla Juventus dopo una grande stagione con l’Ajax può vedere le sue statistiche salire fino a 93.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Mbappé - Paris Saint-Germain

Nessuno come Kylian Mbappé: il fenomeno francese del Paris Saint-Germain è il giovane con il potenziale più alto della modalità carriera di Fifa 20. Il campione del mondo può arrivare a 95 di overall nel giro di qualche stagione.