Fifa 20, TOTS Premier League celebra il gioco più venduto in Inghilterra

4 Maggio 2020 - Enrico Gorgoglione

Fifa 20, TOTS Premier League celebra il gioco più venduto in Inghilterra, che quindi si rivela essere il titolo firmato EA

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

La pandemia di coronavirus ha inevitabilmente messo un freno a qualsiasi settore che potesse far girare soldi in un modo o nell’altro. E ovviamente anche la vendita e sponsorizzazione di videogiochi ha trovato un freno. Fifa 20 però continua a resistere in maniera tutto sommato esemplare. E infatti, in Inghilterra, il titolo firmato EA è al primo posto dei giocatori più venduti del Paese, nonostante delle classifiche piuttosto stagnanti visto il periodo.

FIFA 21, EA PLAY 2020: C’E’ L’ANNUNCIO

FIFA 20, RILASCIATA PATCH 1.20 PER CONSOLE

FIFA 20: I MIGLIORI MODULI DA UTILIZZARE SECONDO LONEWOLF 92

Fifa 20, TOTS Premier League celebra il gioco più venduto in Inghilterra

La classifica vede, come dicevamo, in prima posizione proprio Fifa 20, che si dimostra un titolo abbastanza longevo sotto questo aspetto. Uscito ormai mesi fa, il videogioco dimostra una grande vita e durata anche in quest’annata non proprio positiva per tutti. Al secondo posto troviamo invece Animal Crossing (una delle pochissime novità della Top 10) mentre sul gradino più basso del podio ecco Call of Duty: Modern Warfare.

Il resto della classifica vede al quarto posto Mario Kart 8 Deluxe, al quinto Grand Theft Auto V e al sesto Star Wars Jedi: Falleon Order. Nelle ultime posizioni ecco invece Luigi’s Mansion 3 al settimo posto, Final Fantasy VII Remake all’ottavo (nonché seconda novità della settimana), Red Dead Redemption 2 al nono posto e al decimo posto Forza Horizon 4, che va quindi a chiudere la Top 10. Tra i primi 10 giochi d’Inghilterra, peraltro, non risulta PES 2020, che nel Paese risulta ancora molto indietro rispetto al suo competitor.

Da segnalare, infine, come il trionfo di Fifa 20 sia tale anche nonostante le classifiche poco mobili di queste settimane. Da giorni e giorni, infatti, la Top 10 – a parte qualche piccolo movimento – rimane praticamente intatta, con gli stessi giochi a farne parte ormai da tempo.

I  CONSIGLI DI LONEWOLF 92: COME CREARE UNA SQUADRA FUT CON BUDGET BASE

FIFA 21, DEMO: ECCO LA DATA DI USCITA

FIFA 21, COPERTINA E COVER STAR: LE ULTIME