Fifa 20 Fut, i giocatori più veloci

25 Maggio 2020 - Enrico Gorgoglione

Da Mbappé a Leroy Sané, passando per Hakimi, James e Traoré: ecco la classifica dei calciatori più veloci di Fifa 20

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

La velocità, nei videogiochi di calcio, ha sempre fatto la differenza. I giocatori dotati di una forte accelerazione sono i preferiti in assoluto: grazie alle loro qualità di velocisti, una volta innescati diventano gli incubi delle difese avversarie. Da Mbappé a Leroy Sané, passando per Hakimi, James e Traoré: ecco la classifica dei calciatori più veloci di Fifa 20 nella modalità Ultimate Team.

FIFA 20 TOTS SERIE A: I TITOLARI E LE RISERVE

FIFA 21 RATINGS: I GIOCATORI MIGLIORATI

Diaby - Bayer Leverkusen

Moussa Diaby del Bayer Leverkusen è uno dei giocatori più veloci di Fifa 20. Nato a Parigi nel 1999, l’ala destra delle ‘Aspirina’ ha vanta 94 nelle stats dedicate allo sprint ed è molto usato nella modalità Ultimate Team.

FIFA 20, I MIGLIORI GIOCATORI DELLA BUNDESLIGA

Ehizibue - Colonia

Unico difensore tra le prime posizioni, Kingsley Ehizibue vanta un 95 nelle statistiche di Fifa Ultimate Team: una cifra che lo reputa in assoluto il terzino destro più veloce di tutto il gioco.

Damm - Tigres

Jurgen Damm è un centrocampista messicano con il vizio del gol e milita nel Tigres UANL. In carriera ha vinto tre volte di fila il campionato messicano di Apertura. Sprint speed in Fifa 20 Fut: 95.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Inaki Williams - Athletic Bilbao

Da anni Inaki Williams è uno dei calciatori preferiti nella modalità Ultimate Team, soprattutto per i gamer che basano la propria formazione sulla Liga. 95 di sprint speed per il talento dell’Athletic Bilbao.

Nagai - FC Tokyo

Forse non tutti sanno che un giapponese è nella top ten dei giocatori più veloci di Fifa 20 Fut. Si tratta di Kensuke Nagai, attaccante 31enne dell’FC Tokyo e della Nazionale nipponica. Gli sviluppatori di EA Sports gli hanno conferito un bl 95 in velocità massima.

James - Manchester United

Astro nascente del Manchester United, Daniel James è considerato uno dei giovani di maggiore prospettiva nella rosa dei ‘Red Devils’. I videogiocatori di Fifa 20 lo conoscono molto bene dato che nel gioco, la sua velocità massima di 95 lo rende imprendibile per gli avversari.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Leroy Sané - Manchester City

Tra i giovani con il maggior potenziale nella modalità carriera allenatore, Leroy Sané vanta anche una posizione nella top 10 dei velocisti di Fifa 20, con un 96 in sprint speed che ne fanno un vero e proprio terrore per tutte le difese.

Chala - Toluca

Aníbal Hernán Chala è un difensore classe 1996 in forza al Toluca. Il giocatore, membro stabile della Nazionale ecuadoriana, è un vero proprio fulmine: 96 la sua velocità di accelerazione in Fifa 20.

Hakimi - Borussia Dortmund

Mandato in prestito al Borussia Dortmund, a fine stagione Achraf Hakimi tornerà al Real Madrid dove spera di potersi giocare una maglia da titolare con i suoi compagni di squadra. Quarto giocatore più veloce in assoluto di Fifa 20, la sua velocità in accelerazione è di 96.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Mbappé - Paris Saint-Germain

Mbappé è in assoluto uno dei calciatori più devastanti di Fifa 20. Il fenomeno francese del Paris Saint-Germain vanta statistiche mostruose, tra cui spicca un 96 in accelerazione che lo rende ancora più forte.

Traoré - Wolverhampton

In testa alla classifica dei giocatori più veloci di Fifa 20 c’è Adama Traoré, calciatore spagnolo di origini maliane in forza al Wolverhampton. La sua velocità in accelerazione è di 96. Il Liverpool di Klopp lo ha già adocchiato in vista della prossima stagione.

TAG: