Fifa 20, i giocatori buggati più forti

19 Maggio 2020 - Francesco Fragapane

I 10 giocatori più buggati di Fifa 20 per la modalità Ultimate Team

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Come in ogni edizione è caccia aperta ai giocatori “buggati“, cioè quei calciatori che, nonostante statistiche “normali”, in campo non fanno rimpiangere Lionel Messi, Cristiano Ronaldo, Mbappé, Neymar e tutti gli altri. Sembra assurdo, ma è così. Fifa 20 ha rispettato la tradizione: anche in questo capitolo, infatti, sono presenti giocatori con overall umani che fanno la differenza. Tantissimi player, ancora oggi con il gioco sul viale del tramonto, hanno fra i propri titolari alcuni di questi. Andiamo a vedere quali sono i dieci più buggati di quest’anno.

FIFA 20, TOTS SERIE A: I MIGLIORI GIOCATORI

CALCIOMERCATO MILAN, LE ULTIME NEWS DI OGGI

Areola - Real Madrid

Con una valutazione da 82 e un prezzo molto basso (3,3k per PS4, 3,8k per Xbox), Areola si presenta come uno dei migliori portieri del gioco. Tra l’altro rappresenta un’ottima carta per l’intesa: è francese, gioca in Spagna e nel Real Madrid, linkarlo con gli altri giocatori sarà molto facile.

Eder Militao - Real Madrid

Sergio Ramos? Pique? Van Dijks? Macché, è Eder Militao il miglior difensore di Fifa Ultmate Team, con il suo misero 81 di overall. La sua forza è la velocità: un centrale con questa abilità in un gioco come Fifa è il massimo.

Lucas Hernandez - Bayern Monaco

Il fratello di Theo Hernandez è andato al Bayern per 70 milioni. Su Fifa, in crediti, costa molto meno, ed è un difensore eccezionale. Come Militao, anche lui è veloce e ha un grande fisico. Ed è mancino. Insomma, mettete lui e Militao al centro della vostra difesa e non avete bisogno d’altro.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Lenglet - Barcellona

E se Lucas Hernandez non vi piace, ecco Clement Lenglet. L’overall è alto (85), ma è più basso rispetto ai nomi più forti. Eppure, anche lui non ha proprio nulla da invidiare. Anche Lenglet, come il suo connazionale Hernandez, è mancino ed è un difensore coi fiocchi.

Nelson Semedo - Barcellona

Cerchi un terzino destro di spinta e affidabile in difesa? Inutile spendere milioni di crediti per top player o Icon: c’è Nelson Semedo. Una freccia sulla fascia destra, riesce a coprire tutta la porzione di campo a lui destinata. Prestazioni assicurate al minimo costo.

Ferland Mendy - Real Madrid

Se Nelson Semedo a destra è un portento, Mendy è ancora meglio a sinistra. A differenza del collega dell’altra fascia, il giocatore del Real Madrid ha una caratteristica in più: il fisico. Un treno.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Sissoko - Tottenham

E se parliamo di fisico, non possiamo non citare Moussa Sissoko del Tottenham, uno dei migliori centrocampisti del gioco. In mezzo al campo è spaventoso. Il classico box to box: recupera palla a centrocampo e poi si butta dentro per segnare. Eccezionale.

Nainggolan - Cagliari

Nainggolan non è una novità. Da anni rappresenta il top dei giocatori buggati di Fifa, e si ripete sempre. Nonostante un corpo più esile di Sissoko, è comunque un grande giocatore in interdizione. Straordinario nei tiri dalla distanza.

Lucas Moura - Tottenham

Se avete Sissoko a centrocampo, per la trequarti o il CC non ci sono dubbi: Lucas Moura. Dribbling assicurati, assist e anche tanti gol. Se nella realtà è un giocatore di talento ma discontinuo, su Fifa è una certezza. Da prendere.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Ben Yedder - Monaco

Concludiamo con il più buggato dei buggati. Ben Yedder a tratti è anche meglio di Lionel Messi, senza dubbio: togliergli la palla è impossibile, e in velocità è una scheggia inferocita. ATT, può trasformarsi anche in centrocampista per questione di link. A meno di 5k avrete uno dei migliori giocatori di Ultimate Team di Fifa 20.