Fifa 20, Gamers Without Borders: Dybala, Dele Alli e Joao Felix fra i partecipanti

5 Giugno 2020 - Enrico Gorgoglione

Al via il nuovo torneo di Fifa 20 nell'ambito dell'iniziativa Gamers Without Borders: partecipano, tra gli altri, Dybala della Juventus e Dele Alli del Tottenham

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Tutto pronto per il Gamers Without Borders, torneo di Fifa 20 che coinvolge tutti gli appassionati del gioco di EA Sports e le star del calcio internazionale in una serie di sfide. Alla manifestazione parteciperanno Paulo Dybala della Juventus, Dele Alli del Tottenham, André Silva dell’Eintracht Francoforte, Joao Felix dell’Atletico Madrid e anche il cantante Liam Payne.

XBOX SERIES X, NUOVO STORE MERCURY IN ARRIVO: VIDEO

FIFA 21: NUOVA GRAFICA E ANTICIPAZIONI NEL VIDEO TRAILER

Si parte dall’evento del 5 giugno 2020: protagonisti Paulo Dybala e Dele Alli. Il numero 10 argentino della Juventus sfiderà online il talento inglese del Tottenham in una partita a Fifa 20. La seconda partita in programma è quella che vedrà sfidarsi Joao Felix, giovane talento portoghese in forza all’Atletico Madrid, e André Silva, connazionale di proprietà del Milan al momento in prestito all’Eintracht Francoforte.

APEX LEGENDS, BATTLE ROYALE DIVENTA CROSS-PLAY

PS5 DEVKIT, NUOVO SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO

Fifa 20 Gamers Without Border: squadre e partecipanti

Gamers Without Borders è un’iniziativa benefica che nell’arco di sole quattro settimane ha riunito più di 120 mila appassionati provenienti da 72 paesi diverti, grazie ad appuntamenti dedicati ai giochi più popolari del mondo. Un grande successo che lo ha resto l’evento eSport di beneficenza più grande mai organizzato nella storia.

KINGDOMS OF AMALUR RE-RECKONING IN USCITA SU PS4, XBOX ONE E PC

Il torneo Gamers Without Borders è una competizione eSport che mette in palio montepremi del valore di 100 mila dollari per partita. Questa somma verrà devoluta completamente in beneficenza a favore delle attività di soccorso che combattono per arginare e curare il coronavirus.  Il nuovo appuntamento parte da oggi, venerdì 7 giugno 2020 ha la durata di tre giorni, fino a domenica 7 giugno.

FORTNITE STAGIONE 3: EPIC GAMES ANNUNCIA LA DATA UFFICIALE