Fifa 20 Ultimate Team, niente pick Liga nella Weekend League

15 Maggio 2020 - Enrico Gorgoglione

Fifa 20 Ultimate Team, niente pick Liga nella Weekend League. Ecco come mai mancheranno i giocatori del campionato spagnolo

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Una delle modalità più famose della saga di Fifa – e quindi anche di Fifa 20 – è ovviamente Ultimate Team. Ma anche la FUT Champions Weekend League ha ormai conquistato i cuori dei videogiocatori che nel mondo usufruiscono del titolo targato EA Sports. Questo tipo di competizione è ovviamente sempre molto attesa da parte degli utenti ma negli ultimi giorni si è registrata una problematica abbastanza seria alla quale proprio EA sta cercando di mettere una pezza. Ci sono infatti problemi per quanto riguarda le pick dei giocatori della Liga, ovvero il campionato massimo spagnolo.

FIFA 20: I MIGLIORI ATTACCANTI DELLA MODALITÀ CARRIERA

FIFA 21 SU PS5 E XBOX SERIES X: COME SARA’

Fifa 20 Ultimate Team, niente pick Liga nella Weekend League

Numerosi utenti infatti avrebbero segnalato che i pick dei giocatori della Liga – anche di quelli appositamente garantiti – latiterebbero e che, in alcuni casi, risulterebbero praticamente inesistenti. Infatti molti giocatori hanno segnalato che addirittura arrivano molti pick interamente provenienti dalla SuperLig turca e non dalla Liga spagnola. Si tratta evidentemente di una difficoltà tecnica, come già riconosciuto da EA anche con una breve nota social.

FIFA 20 FUT: LA CLASSIFICA DEI GIOCATORI PIU’ VELOCI

Infatti, su Twitter, proprio EA ha spiegato di aver dovuto addiritura disabilitare tutti i pick per dover far fronte al problema, ovviamente garantendo ai videogiocatori che avevano ricevuto determinati premi di poter effettivamente usufruire degli stessi con una ridistribuzione appena possibile. Non sono state però date tempistiche su quanto durerà questa situazione e su quando, di conseguenza, la modalità potrà tornare a una sua normalità di svolgimento.

Le esperienze precedenti con questo tipo di problematica, comunque, portano a pensare che il problema possa essere risolto tra oggi e domani, quindi nel giro delle prossime ore. Per adesso comunque forte disagio per i videogiocatori che quindi non potranno usufruire dei campioni della Liga spagnola nella Weekend League attuale.

GTA 5 GRATIS PER PC: ECCO COME SCARICARLO

FORTNITE SU XBOX SERIES X E PS5? LE INDISCREZIONI

PS5, USCITA E RELEAE DATE CONFERMATE DA SONY