Fifa 20 FUT, in arrivo Summer Heat: data evento e tutto quello che c'è da sapere

15 Giugno 2020 - Francesco Fragapane

La EA Sports ha annunciato un nuovo evento in programma per il 17 giugno. Tutto quello che c'è da sapere in merito.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Questa settimana la EA Sports ha lanciato il Team of the Season So Far, ovvero la miglior squadra dell’anno finora, in attesa della chiusura dei campionati. E chissà se a quel punto l’azienda canadese lancerà un nuovo evento. Ma per adesso ne ha annunciato un altro: si chiama Summer Heat e partirà mercoledì 17 giugno. Al momento, però, non si sa ancora nulla in merito. Infatti la EA ha soltanto comunicato che questo evento arriverà entro questo mese, ma senza dare ulteriori dettagli.

FIFA 21, DATA DI USCITA RIVELATA ALL’EA PLAY

Fifa 20, in arrivo l’evento Summer Heat

Gli unici elementi che abbiamo a disposizione sono i colori della schermata di avvio di FUT, e gli indizi ci ricordano alcune promo del passato: c’è l’arancione degli Headliners o anche degli Scream, il rosa delle Future Stars, il blu o oro dei TOTS, poi gli stessi di Flashback, Player Moments, Futmas e Ultimate Screm. Insomma, ci sono riferimento a tutto ciò messo a disposizione durante l’anno dalla EA sulla modalità Ultima Team. Da questo quindi possiamo iniziare a farci un’idea.

FIFA 20 SUMMER HEAT: LE PREDICTIONS DELL’EVENTO ULTIMATE TEAM

Potrebbero essere riproposte le vecchie promo ma in versione potenziata le SBC, con valori più alti e simili ai TOTS. Così anche per le Flashbach, Futmas, Headliners o gli Scream. Su social e forum qualcuno ha paragonato questo evento ai FUTTIES dello scorso anno, l’evento denominato “il meglio dei pacchetti”. In questa occasione, quindi, potremmo rivedere alcune delle carte più forti e importanti del gioco. Fra due giorni scopriremo la verità.

FIFA 20 FUT: AGGIORNAMENTI E SOLUZIONI PER IL SUMMER HEAT

CALL OF DUTY WARZON: PLAYLIST CON 200 GIOCATORI PREANNUNCIATA

TAG: