Fifa 20 Fut, aggiornamenti e soluzioni per il Summer Heat

19 Giugno 2020 - Enrico Gorgoglione

Le soluzioni e i premi in palio delle Sfide Creazione Rosa Icona Prime e Aggiornamento 82-88 rilasciate con il Fifa 20 Fut Summer Heat

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Con l’evento Fifa 20 Fut Summer Heat, EA Sports propone una serie di sfide che mettono in palio premi speciali. Le prime due sono la Sfida Creazione Rosa con un’Icona Prime Garantita e la Sfida Creazione Rosa Aggiornamento 82-88. Ecco i requisiti per affrontarle e le soluzioni per completare e ottenere le ricompense.

Fifa 20 Fut: gli aggiornamenti e le soluzioni per il Summer Heat

La Sfida Creazione Rosa Aggiornamento Icona Prime può essere ripetuta e ha una durata di 36 giorni. In premio c’è una carta icona nella versione prime garantita, non scambiabile. La rosa da presentare nella SBC deve avere almeno un giocatore in versione TOTSSF, TOTW o TOTW Moments. La valutazione minima della squadra è di 88 e l’intesa non deve essere al di sotto di 55. Una rosa che permette di ottenere il premio è la seguente: Casillas in porta, Valencia, Atuesta, Pereira e Tagliafico in difesa, Bergwijn, Tadic, Buonanotte e Aued nella versione TOTS a centrocampo e Onana e Lautaro Martinez in attacco.

FIFA 20 SUMMER HEAT: LE PREDICTIONS DELL’EVENTO ULTIMATE TEAM

La Sfida Creazione Rosa Aggiornamento 82-88 rilasciata in occasione del Summer Heat, invece, mette a disposizione un giocatore raro con valutazione dall’82 all’88 non scambiabile. I requisiti: almeno 7 giocatori oro in squadra, intesa minima di 45 e 11 giocatori in rosa. Una delle possibili soluzioni prevede i seguenti giocatori: Lee Bum Young in porta, difesa a quattro composta da Woo Ju Sung, Ha Chang Rae, Ahn Young Kyu e Hansen, Jankto, Ionita, Junuzovic e McArthur a centrocampo e in attacco la coppia di punte composta da Ghoddos e Toivonen.

FIFA 20 SUMMER HEAT: LE SFIDE IN MODALITA’ ULTIMATE TEAM

TAG: