Fifa 20 Fut, i migliori giocatori della stagione da comprare

26 Maggio 2020 - Enrico Gorgoglione

I migliori giocatori di Fifa 20 Ultimate Team di questa stagione

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Fifa 20 è ormai sul viale del tramonto. Arrivati a questo punto dell’anno, infatti, i player sono propensi a mollare il videogame o a ridurre le ore di gioco. Certo, quest’anno sarà diverso, soprattutto se, oltre alla Germania, anche gli altri campionati ripartiranno. In ogni caso, quando siamo ormai vicino a giugno, la maggior parte delle carte speciali dei giocatori è già uscita. Per questo motivo non è difficile ad oggi stilare una top 11 dei calciatori più forti nella modalità Ultimate Team. Andiamo a vedere quali sono!

FIFA 20 FUT, SCONTRO TRA TITANI: LE SOLUZIONI

FORTNITE 12.11, LA NUOVA PATCH: COSA CAMBIA

Allison Becker (TOTS o TOTY)

Disponibile sia nella versione TOTY che TOTS con l’overall di 97, Alisson del Liverpool è al momento il miglior portiere di tutto Fifa 20.  I Pro Player lo utilizzano quasi sempre, anche se merita comunque una menzione speciale Marc-André Ter Stegen, un altro portiere straordinario in questo videogioco.

Trent Alexander-Arnold 95 (TOTS o TOTY)

Ancora Liverpool con probabilmente il terzino più forte al mondo in questo momento. Alexander-Arnold, come Alisson, è uscito sia TOTY che TOTS, con un overall di 95. Spinta assicurata e buona difesa, non esiste su Fifa 20 uno così forte in questo ruolo. E forse anche nella realtà.

Andrew Robertson 94 (TOTS o TOTY)

Sì, di nuovo Liverpool, anche a sinistra. E in effetti: se Alexander-Arnold è il migliore al mondo a destra, a sinistra Robertson è più o meno allo stesso livello. Stesso discorso anche per lui, sia TOTY che TOTS. Con lo stesso overall c’è anche Alex Telles del Porto, ma lo scozzese in game ha qualcosa in più.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Raphael Varane 97 (TOTS)

Spezziamo la catena Reds con un Blanco, Raphael Varane. In questo caso parliamo soltanto della versione TOTS che ha un overall di 97, più di tutti gli altri. Tranne che di uno.

Virgil van Dijk 99 (TOTS o TOTY)

E quell’uno è Virgil van Dijk, immancabile. Pazzesca la valutazione 99 sia nella versione Team of the Season che Team of the Year. E in effetti, parliamo del migliori centrali al mondo. Il Liverpool se la passa davvero bene in difesa.

Kevin De Bruyne 98 o 99 (TOTS o TOTY)

Passiamo a metà campo. E se parliamo di centrocampisti, il primo nome è per forza lui: KDB, Kevin de Bruyne. TOTY è 98, mentre il più recente, cioè quello TOTS, è addirittura 99. Una forza della natura. Ogni player sogna di averlo. Recupera, conduce, tira, segna: che giocatore.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Pelé 99 (ICONA)

Pelé è il COC migliore che possiate trovare su Fifa 20 come overall. Nella versione più importante delle Icone, la EA lo ha proposto con valutazione 99. Il minimo per chi, come O’ Rey, ha segnato la storia del calcio come pochi altri hanno fatto.

Sadio Mané 97 o 98 (TOTY o TOTS)

E torniamo al Liverpool. Come esterno a sinistra è Sadio Mané il più forte di Fifa 20: vi proponiamo le due migliori versioni, cioè quella TOTY, con un overall di 97, e quella TOTS, con 98. Un portento, impossibile da marcare.

Lionel Messi 99 (TOTY o TOTS)

Da sinistra a destra, è il turno di Lionel Messi. Non ha certo bisogno di presentazioni: ha 99 di valutazione in entrambe le versioni più importanti. Ce ne sono anche altre, ma queste sono le più alte in assoluto.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Cristiano Ronaldo 99 (TOTY o TOTS)

Così come non ha bisogno di presentazioni Cristiano Ronaldo. Nella formazione TOTY titolare non c’era, ma è stato proposto come 12esimo uomo e con l’overall più alto in assoluto, ribadito poi anche nella recente versione TOTS. Attaccante pauroso.

Kylian Mbappé 98 (TOTY)

Chiudiamo questa top 11 con Kylian Mbappé, la freccia. La versione TOTY è 98 ed è il miglior attaccante insieme a CR7. Con lui si conclude questa formazione, il sogno di tutti i player di Fifa.

NINTENDO SWITCH, AGGIORNAMENTO DISPONIBILE: LE ULTIME

PS5 IN USCITA: LE CARATTERISTICHE IN UN VIDEO